ESTERO

MORTI I TRE BAMBINI DEL MILIARDARIO: È ACCADUTO IN SRI LANKA

Terribile dramma per il miliardario e principale azionista della britannica Asos, proprietario della catena Bestseller. L’uomo ha perso tre dei suoi quattro figli nella strage di Pasqua, che è stata organizzata da un gruppo locale di jihadisti, National Thowheeth Jamath, coadiuvati da una rete di terroristi internazionali.


PADRONE INVESTITO DA UN TRENO: IL CAGNOLINO RESTA ACCANTO A LUI

È stato investito da un treno e il suo cane è rimasto accanto a lui. Un cagnolino fedele è stato fotografato mentre sta raggomitolato accanto al cadavere del padrone, coperto con un telo, dopo essere stato investito da un treno. 


BAMBINO CADUTO NEL POZZO: NUOVO IMPREVISTO POCO FA

deede

Il mondo è con il fiato sospeso per il piccolo Julen, il bambino di 2 anni precipitato nel pozzo oltre una settimana fa a Totalan, vicino Malaga, in Spagna.


“RIEMPIVA TAZZE DI SANGUE”: PER I MEDICI NON AVEVA NULLA

ssssss

Diceva di “riempire tazze di sangue” ogni volta che andava in bagno. La 37enne Gemma Greenwood, è deceduta il 20 dicembre poco prima di Natale, due giorni dopo essere convolata a nozze in ospedale, consapevole di quel cancro intestinale che la stava uccidendo. Eppure, per 10 mesi i medici non le avevano detto nulla. La sua famiglia per assicurarle un trattamento di emergenza in Germania, aveva cercato di raccogliere £ 2.000, ma ormai era troppo tardi.


È STATA TROVATA MORTA: ERA SCOMPARSA DA 5 GIORNI

dddd

Appartiene a Laura Luelmo il corpo trovato lunedì mattina in una zona boschiva a circa quattro chilometri dalla piccola cittadina di El Campillo, in Andalusia, Spagna. La giovane insegnante di Zamora risultava scomparsa da mercoledì 12 dicembre. A confermare l’identità della 26enne è la Guardia Civil. 


BIMBA DI 3 ANNI STUPRATA DAL CUSTODE DEL PALAZZO: È GRAVISSIMA

dddd

Ennesima e terribile violenza sessuale in India dove la vittima dello stupro questa volta è una bimba di soli 3 anni, ora ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. L’episodio che ha nuovamente sconvolto il Paese, protagonista di continui casi di violenza sessuale nonostante anni di campagne governative e inasprimento di pene.


È STATO TROVATO MORTO POCO FA: IL MONDO DELL’INFORMATICA È SOTTO SHOCK

2014 Variety Breakthrough Of The Year Awards - Red Carpet

È stato trovato morto Colin Kroll, il famoso imprenditore digitale, aveva fondato Vine e HQ Trivia. Entrambe app di successo, ma ha avuto anche flop nel mondo della tecnologia e una vita fatta di eccessi. 


IL KILLER DI STRASBURGO È STATO UCCISO DALLA POLIZIA

ssssssss

Cherif Chekatt, il killer dell’attentato a Strasburgo, è stato ucciso poco dalla polizia. Le forze speciali lo hanno ucciso in un blitz. Il 29enne sarebbe stato sorpreso in pieno quartiere di Neudorf.


VIOLENTISSIMA SCOSSA DI TERREMOTO: MAGNITUDO 6.4 NELLA NOTTE

unnamed

Canada: violentissimo terremoto nella notte. Intensità 6.4 l’11 dicembre 2018. Un violento terremoto ha colpito il Canada nel corso della notte nella zona di Manitoba.


NEONATA INVESTITA DA UN TRENO: IL TERRIBILE VIDEO

IMG_6212

Miracolo in India dove una neonata è caduta ai genitori mentre scendevano dal treno. La bimba è finita nello spazio tra banchina e rotaie e mentre il treno la sfiorava passando a una certa velocità è rimasta indenne.


CHOC IN SALA PARTO: È NATO CON 2 PENI E 4 GAMBE

bimbo_nato_quattro_gambe_due_peni_19164052

Lunedì mattina nella città di Gorakhpur, nel nord dell’India è nato un bambino particolare. Una donna, dopo un parto molto doloroso, ha dato alla luce un bimbo nato con quattro gambe e due peni. Tutta la sua famiglia considera la sua nascita «un dono di Dio».


SI È SUICIDATA LA FAMOSA CANTANTE: NON HA RETTO ALLA DRAMMATICA SITUAZIONE

0_SWNS_BEATRIX_HART_07

Non è più riuscita a tollerare i continui e feroci attacchi che le arrivavano soprattutto via social e così Beatrix “Trixie” Hard, una adolescente inglese lo scorso 20 settembre ha atteso che i genitori uscissero di casa per poi togliersi la vita. La giovane viveva a Gunnislake, in Cornovaglia.


LUTTO NEL CINAMA: È MORTO D’INFARTO A SOLI 37 ANNI

http_i.huffpost.comgen5067726imagesn-ROB-STEWART-628x314

Il corpo senza vita di Rob Stewart il 37enne, noto fotografo, subacqueo e regista canadese è stato trovato poche ore fa in mare. Stewart era molto famoso nel mondo per i suoi documentari d’inchiesta sul mare.


SI È IMPICCATA ACCANTO AL FIGLIO: L’AGGHIACCIANTE NOTIZIA

IMG_6003

Agnieszka Giza, una giovane mamma di soli 23 anni si è impiccata accanto al figlio. La donna è stata trovata morta dopo aver litigato al suo compagno dopo una “notte brava” che i due avevano passato insieme. Il macabro ritrovamento del corpo della donna è stato fatto dagli operai che la mattina successiva sono andati nella sua abitazione, dove erano stati chiamati per la riparazione di una porta rotta.


AMANDA KNOX SI SPOSA: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO POCO FA

amanda-knox

Amanda Knox, la 31enne s prima condannata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, tra pochi mesi sposerà sposerà il fidanzato Christopher Robinson.


LUTTO NELLA POLIZIA: SI È SUICIDATA A SOLI 36 ANNI

Schermata 2018-11-14 alle 12.46.54

La poliziotta francese Maggy Biskupski, diventata il simbolo della lotta contro l’odio per la divisa e che si batteva per evitare i suicidi tra i colleghi, si è tolta la vita a trentasei anni. La donna si è suicidata in casa con l’arma di servizio, alla vigilia dell’anniversario degli attentati che il 13 novembre sconvolsero Parigi. Maggy Biskupski era diventata il simbolo dell’associazione dei “poliziotti in lotta”


LE ULTIME PAROLE DI CHARLIE 5 ANNI, PRIMA DI MORIRE: “MI DISPIACE MAMMA”

4102200_1323_charlie

Nella notte di sabato Charlie Proctor, 5 anni, se ne è andato dopo un brutto male. I suoi genitori hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, arrivando a raccogliere una somma di oltre 400mila euro per una complicata operazione negli USA. Purtroppo non c’è l’hanno fatta. 


LA CALIFORNIA IN GINOCCHIO PER GLI INCENDI: 25 MORTI E 110 DISPERSI

4096542_california

La California è in ginocchio per gli incendi degli ultimi giorni. Le terribili fiamme non danno tregua ai soccorritori che continuano a trovare nuove vittime; il bilancio delle vittime è salito ora a 25, e si è appreso che l’incendio risulta essere non solo il peggiore della storia del Golden State ma anche il più mortale dal 1991 e il terzo di tutta la storia.


RAGAZZA MASSACRATA IN DISCOTECA: PRESA A PUGNI E BOTTIGLIATE DA UN UOMOARTICOLO

45841807_1312488588908942_7996251914192814080_n

Doveva essere una serata allegra e spensierata trascorsa  a ballare e a divertirsi con amici in un locale notturno. Invece si è trasformata in una serata da incubo quando la protagonista dell’aggressione si è ritrovata a dover correre in ospedale per le gravi ferite riportate.


LONDRA MUORE 15ENNE ACCOLTELLATO AL CUORE

foto_753631_908x560

Atroce la storia che ci arriva da Londra che ha come protagonista un quindicenne che si trovava fuori ad un negozio di pollo fritto con un amico. La sua unica colpa è stata quella di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Questa storia ha veramente scioccato il mondo.


TRAGEDIA IN RUSSIA: 3 BAMBINI BRUCIATI VIVI IN CASA

4094258_1906_schermata_2018_11_08_alle_19.06.25

Un’errore, una distrazione hanno portato a una tragedia che ha sconvolto tutto il mondo. Tre bambini sono morti bruciati vivi per colpa di una caldaia difettosa che non è mai riparata per mancanza di soldi. Una madre ha lasciato soli i suoi tre figli piccoli chiudendoli a chiave dentro casa per poter fare visita a un’amica.


Schermata 2018-11-08 alle 16.56.19

ALLATTA AL SENO LA FIGLIA DI 9 ANNI: CRITICATA SUL WEB “SEI UNA PEDOFILA”

Questa storia ha letteralmente fatto il giro del mondo e la protagonista è Sharon Spink è una 50enne inglese che ha confessato in pubblico di aver allattato sua figlia fino all’età di 9 anni. Ha smesso solo quando sua figlia Charlotte ha chiesto di non voler più il “latte di mamma”.


schianto-aereo-300x225

CADUTO AEREO DI LINEA IN RUSSIA: SONO TUTTI SALVI

Nella mattinata di oggi, giovedì 8 novembre uno spaventoso incidente aereo è avvenuto in Russia e solo per miracolo non si è trasformato in tragedia. Un velivolo Antonov An-2 che stava effettuando un volo di linea interno, poco dopo il decollo ha riscontrato grossi problemi e fallito il tentativo di ritornare allo scalo di partenza ha finito per schiantarsi in una zona ricoperta da foreste