
La sconfitta e l’eliminazione della Juventus dalla Champions League 2019 hanno causato un crollo delle azioni in borsa della società di Torino. Passiamo ai dati: il titolo della società bianconera nelle ultime ore, ha fatto registrare un calo teorico del 25%.

È morto all’età di 75 anni l’attaccante brasiliano Coutinho. Ad annunciarlo su Twitter il Santos, il club con cui giocò insieme a Pelè, che lo considerava il miglior compagno mai avuto, dal 1958 al 1967 segnando oltre 1.400 gol.

Ecco le primissime foto della nuova Ferrari F1 2019 SF90. La presentazione è avvenuta pochi minuti fa e la nuova monoposto è davvero fantastica.

È una battaglia lunga quella di Michael Schumacher che dura ormai da 5 anni: era il 27 dicembre 2013, quando il pilota, più volte campione del mondo, di Formula 1 cadde sulle nevi di Meribel – dove stava sciando con la famiglia – sbattendo la testa e riportando ferite molto serie.

Orrore in campo per il portiere tedesco di 31 anni Andreas Luthe. Luthe ha giocato le ultime quattro partite di campionato da titolare in Bundesliga e nell’ultima partita è rimasto in campo nonostante abbia perso un pezzo di lingua dopo uno scontro con un avversario.

Gianluca Vialli, il famoso ex calciatore degli anni 90 della Juventus, pubblicherà martedì il suo libro intitolato: “Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili”. E la sfida più difficile della sua vita, è stata senza dubbio quella contro la malattia.

È morto Andrea Gismondi la promessa del calcio di Calvanico rimasto coinvolto in terribile un incidente lo scorso lunedì. Dopo sei giorni di agonia il 17enne su è spento nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Ancora guai per Romano Fenati; dopo il brutto gesto in Moto2 di qualche mese fa con Stefano Manzi che gli costò il licenziamento immediato, ora il pilota come riportato dal Resto del Carlino, è stato fermato dalla Polizia mentre andava a tutta velocità sull’autostrada A14.

Resta ancora un vero e proprio alone di mistero sulle reali condizioni di salute di Micheal Schumacher. Ormai sono già passati 5 anni dal terribile incidente sugli sci e non si sa effettivamente quali siano le reali condizioni della leggenda della Formula 1.

Domenica andrà in scena l’ultima gara di MotoGP 2018 e anche l’addio di Jorge Lorenzo alla Ducati. Una stagione quella del maiorchino fatta di grandi delusione nelle prime gare, ma più di grandi soddisfazione nelle ultime tanto da lasciare un po’ l’amaro in bocca ai tifosi.

Non sei mio figlio…”, Francesco Totti, scherza durante l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’ex fuoriclasse della Roma ha parlato del figlio Christian stupendo tutti. Il giovane, durante l’ultima partita, si è accorto del portiere avversario in difficoltà e, invece di segnare, si è fermato in attesa dei soccorsi al suo rivale.

Pochissimi tra gli amici fidati possono realmente sapere quali sono le condizioni di Micheal Schumacher. Per ora nessuna novità novità, se non attraverso comunicati sempre più rari, ma poche ore fa, sarebbe stata la moglie a rompere il silenzio con una lettera inviata al musicista tedesco Sascha Hercenbach.

Ancora violenza nel mondo del calcio; alcuni tifosi della Roma, hanno picchiato arbitro: Gravina indignato, l’AIA si ribella e sciopera. La terribile aggressione a San Basilio, dove un arbitro di 24 anni è stato assaltato da alcuni tifosi ed è finito in ospedale.

Scintille durante il GP di Interlagos dove Max Verstappen è andato su tutte le furie per la manovra assurda di Esteban Ocon. Il pilota della Red Bull (a fine gara è andato a testa bassa verso Ocon, spingendolo più volte e dicendogli anche parole durissime).

Ancora Lewis Hamilton, nonostante il campionato vinto la scorsa gara si aggiudica anche la Pole Position del GP del Brasile a Interlagos. Hamilton ha stabilito il nuovo record del tracciato in 1:07.281

Max Verstappen riprende da dove aveva lasciato, confermandosi oggi il più veloce alla fine della prima sessione di prove libere del Gp del Brasile 2018 a Interlagos. Verstappen ha fatto segnare 1’09″011.

Sono ormai passati cinque anni dal terribile incidente sugli sci di Micheal Schumacher. Ancora aleggia un mistero sulle reali condizioni della leggenda della Formula 1. Pochi giorni fa, si è tenuto il tributo a Michael Schumacher e il manager, dopo mesi torna a parlare delle sue condizioni attuali di salute.

Quattro anni di squalifica a fronte della richiesta di otto. La Prima sezione del Tribunale nazionale anti doping riconosce la colpevolezza di Filippo Magnini e Michele Santucci ma accoglie solo in parte la mozione della Procura che aveva invocato nei confronti del nuotatore e dell’altro velocista in vasca una pena più severa. Uso o tentato uso di doping è l’accusa che ha messo nei guai i due sportivi.

Tragedia per lo sci svizzero e mondiale. Il 24enne Gian Luca Barandun, atleta elvetico specialista della velocità, è morto dopo un incidente in parapendio. Sono proprio i media elvetici a riportare la tragica notizia: l’incidente è avvenuto domenica mattina a Schluein, nel Cantone dei Grigioni.

Boxe, morto l’ex pugile Mario Melo: stava partecipando a una gara di croissant, era diabetico. Il cinquantaseienne argentino, di origini italiane, è morto dopo aver mangiato tre cornetti durante la “Fiesta de la Medialuna” vicino Buenos Aires. Era stato campione dei pesi massimi in Sud America negli anni Novanta, si era ritirato nel ’98.

Marc Marquez vince il GP della Malesia e porta casa il nono successo di una stagione già perfetta. Il pilota Honda ha approfittato della clamorosa caduta di Valentino Rossi

Elena Franchini ha battuto il tumore: “Posso tornare a gareggiare dal prossimo gennaio”. Elena Franchini lo scorso gennaio aveva preso una pausa dallo sci per curare un tumore.

Le telecamere all’esterno del King Power Stadium di Leicester sono riuscite a riprendere il momento in cui l’elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha è caduto, provocando la morte del patron delle Foxes e di altre quattro persone, compresa la figlia.
F1 GP MESSICO: HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO PER LA 5° VOLTA

Hamilton è cinque volte campione del mondo. L’inglese nonostante una gara difficilissima e piena di problemi con le gomme chiude 4° in Messico e conquista il titolo mondiale.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...