
“Ho visto la vettura che invece di parcheggiare si dirigeva a gran velocità nella nostra direzione e ha proseguito la corsa senza frenare travolgendo la mia piccola”. Nonostante l’impatto l’auto non si è fermata, è passata sopra il corpicino di mia figlia e poi si è dileguata lasciando Sara in una pozza di sangue”.

Lutto a Salò per la morte del giovane 27enne Davide Leali, coinvolto in un terribile incidente stradale sabato sera in Abruzzo, sulla Statale 16 nel Comune di Martinsicuro. La smart su cui si è scontrata frontalmente contro un camper su cui viaggiavano marito e moglie.

Un imprenditore di 40 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua vettura, una Porsche Cayenne, contro un muro, mentre percorreva la strada provinciale che collega Acquarica del capo con Taurisano.

Spaventoso incidente nella galleria Sant’Antonio al Monte, sulla Rieti-Terni in direzione Ascoli Piceno dove si registra purtroppo un morto. L’incidente è avvenuto, martedì 16 aprile 2019, poco prima delle 10.Drammatico incidente mortale martedì 16 aprile lungo le strade del Salento.

Una scossa di terremoto è stata registrata alle 21.19 in provincia di Foggia. L’Ingv ha rilevato un terremoto di magnitudo 3.1 avente epicentro a soli 4 chilometri da Cerignola.

Le speranze sono finite: sarebbe di Alex Gerolin, il corpo del 21enne di Portogruaro scomparso dalla scorsa settimana. Il cadavere è stato trovato dai vigili del fuoco nella laguna di Caorle, vicino al ponte di via Brussa.

È stato trovato morto il ventisettenne Gianni Genna, scomparso sabato notte dopo essere stato in un locale di contrada Digerbato che si trovava 500 metri dal luogo del ritrovamento.

Un violento incidente è avvenuto nella mattina di oggi, martedì 9 aprile, poco prima delle 7, lungo l’Autostrada A4 che ha bloccato il traffico per ore nel tratto compresi tra Desenzano del Garda e Sirmione in direzione Venezia.

Un uomo, impiegato come badante in casa di un’anziana non autosufficiente, è stato trovato morto in casa. Il corpo giaceva riverso in terra con una profonda ferita alla testa da cui era fuoriuscito un lago di sangue.

Alessio Scarzello, il ragazzo di ven’anni di Cervere (Cuneo), scomparso ieri, è stato trovato morto alle 17 e 30 di oggi in una pineta tra Pontechianale e borgata Chianale, circa 500 metri, a monte del rifugio Savigliano.

La giovane stava andando al lavoro quando si è scontrata con un’altra vettura, che arrivava dalla direzione opposta guidata da una donna di 44 anni. Eleonora si era da poco trasferita insieme al suo fidanzato a Castelfranco.

“Mi vergogno di essere italiano” queste le dure parole di Simone Ansaloni, figlio di Mirella, l’anziana di 79 anni, colpita a morte per una rapina il 18 settembre 2017 nella sua casa di Finale Emilia.

La titolare di un asilo nido di Varzi, in provincia di Pavia, è stata arrestata dai militari della guardia di finanza: su di lei pende la grave accusa di abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori. Si tratta di una 50enne che adesso si trova adesso agli arresti domiciliari.

È stato trovato morto lo chef stellato Luciano Zazzeri, proprietario del famoso ristorante “La Pineta”, Il ristorante è famoso in tutto il mondo e frequentato da personaggi famosi. Zazzeri, aveva 63 anni ed è stato trovato morto nella casa dei genitori a Bibbona (Livorno).

“Vergogna, come ci si sente a rubare i fiori a un bambino morto a due anni? E se fosse capitato a tuo figlio?”. Queste sono state le tristi parole scritte su un biglietto che Melissa Paganella e suo marito Stefano Aleo. È stato trovato morto lo chef stellato Luciano Zazzeri, proprietario del famoso ristorante “La Pineta”, Il ristorante è famoso in tutto il mondo e frequentato da personaggi famosi. Zazzeri, aveva 63 anni ed è stato trovato morto nella casa dei genitori a Bibbona (Livorno).

Si chiama Ciro Russo il responsabile del tentato omicidio di stamattina, avvenuto nei pressi del liceo in via Frangipane, di Reggio Calabria. Il 42enne originario di Ercolano, in provincia di Napoli è di corporatura robusta, brizzolato, alto 1.88, con occhi marroni. Russo si sarebbe allontanato a bordo di un’autovettura Hyundai i30 di colore grigio scuro targata FF685FW.

Nicolò Daversa, originario di Falconara ma residente ad Ancona, è morto a soli 27 anni per una reazione allergica ad un antibiotico che aveva preso per curare l’influenza. Fatale sarebbe stata in particolare un’iniezione intramuscolo del farmaco.

Un dramma si è compiuto a Torino dove Crocifisso Pingo, un uomo di 58 anni, ha accoltellato la moglie di quattro anni più giovane al termine di una lite in un appartamento di via Rulfi. Il fatto è accaduto sabato e l’aggressore è stato poco dopo fermato dai carabinieri.

Terribile ritrovamento nella mattinata di giovedì a Messina dove una ragazza di 23 anni è stata ritrovata cadavere in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di omicidio. Alessandra Immacolata Musarra, giaceva infatti nel suo letto con evidenti segni di violenza sul corpo.

Un’educatrice di 52 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Siena per maltrattamenti sui bambini; la donna gestiva presso la propria abitazione un nido domiciliare la cui regolarità è in corso di verifica.


“La mamma non mi vuole più, mi ha cacciato di casa”, è l’incredibile e straziante risposta data da un bambino di appena 8 anni agli agenti che lo avevano individuato mentre vagava da solo lungo una strada pericolosa, al freddo e senza nemmeno un giubbino per ripararsi.

Marisa Sartori, 25 anni, è stata uccisa a coltellate, il suo corpo senza vita è stato trovato nella serata di ieri, sabato 2 febbraio, nel garage di casa dei genitori a Curno, nel Bergamasco. Per l’omicidio è stato fermato l’ex compagno Ezzeddine Arjoun, tunisino, di 35 anni.

Tony Sessoubti Badre, ha confessato l’omicidio di Giuseppe, 6 anni, e del ferimento della sorellina Noemi, 8 anni. Il 24enne lo ha fatto dopo un lungo interrogatorio durante il quale ha spiegato agli investigatori della squadra mobile di aver avuto “un momento di follia”.

È morta Chiara Gandolfi, la giornalista 41enne bresciana malata di cancro. Chiara lottava contro questa terribile malattia da oltre sei anni. Nonostante ciò, era riuscita a farsi forza e non aveva perso la voglia di vivere raccontando la sua malattia attraverso il suo blog Lisadea, chiamato così in onore delle sue nonne.

Tragedia nella notte su via del Mare a Roma. Un terribile incidente ha spezzato la vita di due giovanissimi. È successo verso mezzanotte, tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio

La scorsa notte una tragedia si è compiuta nel vicentino. Una neonata di soli tre giorni è stata portata d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza ed è morta all’alba. La piccola sarebbe stata gettata a terra in casa dalla madre.

Terribile incidente la scorsa notte sulla strada che collega Ispica a Rosolini. Tre persone sono morte in un terribile incidente, mentre un’altra persona è rimasta ferita, ed ora è in gravissime condizioni.

Terribile incidente la scorsa notte sulla strada che collega Ispica a Rosolini. Tre persone sono morte in un terribile incidente, mentre un’altra persona è rimasta ferita, ed ora è in gravissime condizioni.

Terribile incendio a San Vito di Cadore, Belluno, il noto ristorante “Il Vizietto” è stato divorato da uno spaventoso incendio.

Kathrina Donadi Camargo nel fiore dei suoi 20 anni è stata sconfitta dalla leucemia. Un male incurabile che l’ha strappata alla vita nel giro di un anno ed ora l’intera comunità di Ponte di Piave, nel Trevigiano, è in lutto per la morte della 20enne.Pesanti accuse nei confronti di due maestre di 49 e 58 anni di una scuola dell’infanzia molisana.

Kathrina Donadi Camargo nel fiore dei suoi 20 anni è stata sconfitta dalla leucemia. Un male incurabile che l’ha strappata alla vita nel giro di un anno ed ora l’intera comunità di Ponte di Piave, nel Trevigiano, è in lutto per la morte della 20enne.

Maxi tamponamento in Trentino, questa mattina lungo la Strada statale 47 Valsugana tra le località di Primolano (Vicenza) e Grigno (Trento) dove sono stati coinvolti circa 50 veicoli tra cui almeno 10 camion.

Non ce l’ha fatta Luca Cardillo, il 23enne siciliano colpito da un tumore osseo alla gamba destra, la cui storia aveva commosso tutta l’Italia. Originario di Giarre, Luca come ultimo tentativo per continuare a vivere, due mesi fa era andato negli Stati Uniti, grazie anche ad una raccolta fondi online

Sissy Trovato Mazza, la giovane agente della polizia penitenziaria che era in stato vegetativo da due dopo essere stata colpita da un colpo di pistola, è morta; la giovane è spirata dopo una grave infezione.

Una tra le più grandi promesse del biathlon italiano, è morto, per cause ancora da chiarire. Si tratta di Hannes Breitenberger originario della Val d’Ultimo. Il giovane si era messo in luce nelle gare giovanili ed aveva frequentato la scuola di sport in Val Gardena.

Questa mattina tre maestre sono state arrestate dai carabinieri di Velletri con l’accusa di aver maltrattato i bambini di un asilo dell’area dei Castelli Romani, poco fuori la città. Insieme a loro è stata fermata anche una collaboratrice scolastica.

Il caso relativo alla morte del piccolo Loris Stival ha senza dubbio fortemente colpito l’opinione pubblica del nostro paese. Perché tocca il cuore della famiglia, il legame affettivo più forte che possa esistere quello tra genitore e figlio e soprattutto perché nel caso in questione è una madre che ha ucciso il proprio figlio.

Era uscito con la sua proprietaria per un’escursione lungo la Strada delle 52 Gallerie sulle Valli del Pasubio, in provincia di Vicenza, quando è caduto in un canalone profondo 30 metri. A salvare Slash – racconta Il Gazzettino – è stato il Soccorso alpino di Schio.

Tragedia in Thailandia, dove Federico Maistrello, un italiano di 44 anni è morto cadendo dal sesto piano di uno dei centri commerciali più famosi di Bangkok, il Terminal 21. L’uomo, di origine romana, si trovava nel paese asiatico probabilmente in occasione del Capodanno.

Costringeva la figlia di soli 12 anni a prostituirsi per ottenere i soldi necessari per giocare a Bingo. Una donna di 52 anni di Pescara è finita in manette con l’accusa di prostituzione minorile e condannata a 9 anni e tre mesi di reclusione, oltre alla perdita perpetua della patria potestà e al pagamento di una pena pecuniaria di 25mila euro.

Ancora un terribile incidente sulle piste da sci. Una bambina di nove anni, residente vicino a Udine, è rimasta gravemente ferita insieme ad una ragazza diciannovenne, le cui condizioni sono meno gravi.

Camilla Compagnucci di soli 9 anni è morta ieri pomeriggio, all’ospedale Santa margherita di Torino. La bambina si trovava con il papà Francesco sulle piste di sci dell’alta Valle di Susa per una vacanza “premio”, quando durante una discesa ha perso il controllo degli sci andando ad impattare violentemente contro una barriera

Erano da poco passate le 16.30 quando un dramma si è compiuto a Torino dove un 14enne si è suicidato gettandosi dalla balconata di corso Cairoli, nel centro della città sotto gli occhi di numerosi passanti, nel primo giorno del nuovo anno. Il ragazzo, italiano, si è buttato dal ponte Vittorio Emanuele Primo.

Federico è morto stroncato da un infarto a 10 anni provocato da una peritonite. La città di Rimini è sconvolta per la morte di Federico Fangarezzi, che come riporta Il Resto del Carlino il 13 dicembre scorso era stato ricoverato in ospedale con febbre altissima e si è poi spento dopo dieci giorni di agonia, domenica 23.

Dramma in una sala parto nel reparto di “Neonatologia” dell’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Dopo il parto, le operatrici come da prassi hanno effettuato il bagnetto a un neonato nato da poco. Qualcosa però è andato storto poichè il piccolo sin da subito, ha mostrato strane reazioni sulla cute.

Tragedia a Parma dove una giovane mamma è morta improvvisamente all’asilo dove lavorava. Si chiamava Aurora Mazza e aveva 49 anni. Lavorava come educatrice alla scuola materna Tartaruga in via Newton, nel quartiere San Lazzaro

Un assurdo incidente è accaduto ieri pomeriggio all’università di Messina: una giovane studentessa della facoltà di Biologia dell’Ateneo siciliano stava camminando sul marciapiede del complesso universitario, quando si è ritrovata letteralmente senza terreno sotto i piedi ed è precipitata in basso finendo all’interno di un scantinato sottostante il livello stradale.

Mohsin Ibrahim Omar, noto come Anas Khalil, è stato fermato giovedì scorso mentre tentava di fuggire. Deve rispondere di terrorismo internazionale, istigazione e apologia aggravate dall´utilizzo del mezzo informatico e telematico. “Mettiamo bombe a tutte le chiese d’Italia.

Fabrizio Corona ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha raccontato i dettagli dell’aggressione subìta qualche giorno fa nel bosco di Rogoredo, nella periferia di Milano. L’ex re dei paparazzi, armato di telecamere e microfoni nascosti, si era recato sul posto per registrare un reportage, ma qualcosa è andato storto.

Denise Prisciano il 6 novembre del 2017 muore per un aneurisma celebrale. La ragazza arriva all’ospedale Sandro Pertini dalla sua scuola, il liceo Orazio di Talenti. In classe Denise denuncia dolori lancinanti e prima di svenire, a compagni e insegnanti dice “Mi sento scoppiare la testa”.

Antonio Megalizzi, il giovane giornalista italiano rimasto gravemente ferito nell’assalto al mercatino di Natale di martedì sera, è morto. Il giovane aveva solo 28 anni e la conferma è arrivata poco fa dalla Farnesina.

Ieri pomeriggio il 27enne Claudio Centrella, di San Pietro Mosezzo, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente. Ieri Claudio aveva appena accompagnato il padre al lavoro nell’area industriale, quando si è verificato il terribile incidente in cui ha perso la vita.

Terribile incidente mortale nelle scorse ore lungo il tratto vicentino dell’autostrada A4, in una zona compresa tra le uscite Vicenza est e Grisignano, in direzione di Venezia. Lunedì mattina attorno alle 11.30 in località Vancimuglio tre tir, per cause ancora da accertare, si sono tamponati tra loro, mentre viaggiavano sulla corsia più lenta del tratto autostradale. Un uomo ha perso la vita nel tragico schianto.

Un uomo di 79 anni di Cavarzere, in provincia di Venezia, è morto dopo una lite al bar con un 58enne. Secondo quanto riportato, i due sarebbero arrivati alle mani, e ad avere la peggio è stato, l’ex operaio in pensione Armando Silvano Forza, raggiunto da violenti pugni.

La terra trema ancora in Italia. Nelle ultime settimane diversi sono stati gli eventi sismici registrati e, non pochi quelli avvertiti distintamente dalla popolazione. Come ovvio, considerando i drammatici precedenti degli ultimi anni, scatta sempre paura e panico.

Una delle ragazzine rimaste gravemente ferite nella discoteca di Lanterna Azzurra due giorni si è risvegliata dal coma. In un’intervista rilasciata all’Ansa, la mamma di Alice, 15enne di Pergola ha raccontato con commozione e gioia

Si è spenta Mila, una ragazzina di 13 anni che lottava contro un tumore. La giovane pallavolista riminese Mila Figueredo Dos Santos è morta nella notte fra domenica e lunedì in ospedale, solo pochi giorni dopo il suo 13esimo compleanno e dopo aver combattuto per oltre un anno contro la malattia.

Non ce l’ha fatta Gelsomina Lanzilli, la donna di 45 anni, travolta martedì scorso da un camion all’entrata dell’azienda dove lavorava, la Fiocchi Munizioni di Lecco.

Il dramma avvenuto ieri pomeriggio alla stazione del comune toscano di Pontedera ha suscitato profondo dolore e sconforto. Una ragazza straniera di 18 anni, incinta di tre mesi, si è suicidata gettandosi sotto un treno.

“Silvia Romano è viva”. La bellissima notizia è stata data da Noah Mwivanda, capo della polizia kenyana per quanto riguarda i distretti costieri. L’uomo è stato interpellato da Repubblica e ha rassicurato i familiari e gli amici di Silvia.

È la 23enne Silvia Romano, la giovane italiana che martedì sera è stata rapita in Kenya da un gruppo armato. Silvia è milanese e fa la volontaria per l’organizzazione non governativa “Africa Miele”, di Fano, nelle Marche.

Questa mattina alle 8.30 lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto ha riaperto i cancelli per avviare la produzione in vista del prossimo Natale: il giorno successivo alla definizione di tutte le operazioni di cessione del marchio da parte del Tribunale di Verona, e della nuova gestione in mano all’imprenditore vicentino Roberto Spezzapria

Terribile tromba d’aria in Italia. Ci sarebbero alcuni feriti nell’incidente ferroviario avvenuto stamattina nei pressi della stazione di Roccabernarda. Una tromba d’aria ha travolto un treno diretto a Crotone. Il treno fortunatamente è rimasto sui binari, evitando il deragliamento e conseguenze gravissime.

Un gravissimo incidente sul lavoro è accaduto questa mattina alle Acciaierie di Calvisano, nel Bresciano. Vittima dell’incidente è un operaio di 48 anni rimasto schiacciato da una pesante billetta d’acciaio.

A Luzzara, Reggio Emilia, una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale accaduto poco prima delle 18 in via Carboni, la strada provinciale che collega Tagliata a Villarotta di Luzzara, già tristemente nota per altri gravissimi incidenti.

A Fidene, Roma un dramma è accaduto in strada dove Pierina Tavano a 77 anni è morta investita da uno scooter. Sabato pomeriggio scorso, in via Tina Pica, la donna è stata centrata in pieno dal veicolo a due ruote. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.

Un ragazzo di 21 anni e la sua fidanzata di 18 anni erano scomparsi da diversi giorni. Si tratta di Gaetano Scrima e Miriam Bruno che fortunatamente sono stati ritrovati poco fa. I due erano stati visti per l’ultima volta venerdì scorso e da allora erano scomparsi nel nulla.

Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Questa volta a perdere la vita è stato un operaio straniero di Marano. L’uomo è morto mentre stava lavorava sul tetto della scuola elementare Ranucci (stava sistemando una guaina).

Gravissimo incidente stradale poco fa in autostrada che ha provocato il ferimento di almeno tre persone. Il sinistro è avvenuto poco dopo mezzogiorno, lungo l’autostrada A10 Genova Ventimiglia, tra Imperia Ovest e Arma di Taggia.

Ennesima tragedia sul lavoro. Due operai, sono precipitati da un’altezza di dieci metri, dopo che ha ceduto la gru su cui stavano lavorando. Il dramma è avvenuto questa mattina, intorno alle ore otto, al quartiere Tamburi durante i lavori di ristrutturazione di una palazzina.

Al San Giovanni di Roma una donna di 62 anni ha dato alla luce una bambina di 3 chili e 200 grammi. Entrambe stanno bene. La mamma è un’infermiera senza compagno che per averla si è sottoposta all’impianto dell’intero embrione a Tirana, in Albania.

Una tragedia assurda e inaspettata quella successa nelle Marche. Un giovane di soli 23 anni doveva discutere la sua tesi di laurea e arrivato il grande giorno, parenti e amici lo stavano aspettando sotto casa per andare tutti insieme all’università.

Ancora sangue sulla strade italiane. Un terribile incidente è avvenuto poche ore e purtroppo ha causato la morte di fa tre ragazzi. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sersale a Cropani e le persone decedute sono Carmine Sinatore, 31 anni, e Tommaso Iaquinta, 24, che entrambi vivevano a Cropani.

Tragedia sul lavoro in un’azienda del Foggiano. Un’imprenditrice è morta co dopo essere rimasta schiacciata da un muletto guidato da un suo dipendente. La vittima è la 48enne Rita De Vellis e il dramma si è avvenuto nel pomeriggio di lunedì in un terreno nelle campagne di Torremaggiore.

Una storia che tocca il cuore quella di questo bambino cardiopatico di soli 48 giorni. Eppure la sua vita è già stata segnata. La scorsa settimana il piccolo, affetto da una malattia metabolica congenita, è stato abbandonato dalla mamma nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari e affidato ai servizi sociali.

Il sito Dagospia lancia una bomba mediatica su Papa Bergoglio da qualche settimana a questa parte corre voce che Papa Francesco I starebbe valutando di lasciare il pontificato.

Oggi Martino avrebbe compiuto due mesi di vita, se fosse riuscito a sopravvivere a quel banale incidente domestico avvenuto sabato mattina nella casa in cui viveva con i genitori e il fratellino a Paderno di Ponzano, in provincia di Treviso.

Manuela Previtali, si era sentita male mentre era al lavoro. Era direttrice dell’ufficio postale di Ranzanico, sul lago di Endine, in Val Cavallina e aveva solo 34 anni. Manuela aveva accusato un mal di testa forte ed improvviso e poco dopo aveva perso conoscenza.

In tutti questi anni le ricerche di Roberta Ragusa non si sono mai fermate e si sono fatte moltissime ipotesi riguardo a dove potrebbe essere il corpo della donna. Su questo ormai famoso caso di cronaca nera, si è parlato ieri a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.

Uccise la figlia 12enne mentre dormiva, confermato l’ergastolo per Roberto Russo. Roberto Russo nel 2014 uccise nel sonno la figlia 12enne Laura, ferendo gravemente anche la sorellina maggiore.

A Marghera, nel Veneziano, domenica pomeriggio è morto un ragazzo di ventisette anni. Il giovane Alvise Donà era un informatico residente a Cannaregio. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, domenica pomeriggio intorno alle 19 il giovane stava attraversando la strada in via Colombara, a Marghera, per andare a prendere l’autobus e tornare a casa.

Due uomini morti e una donna ferita gravemente, è il bilancio dell’ennesimo terribile incidente automobilistico avvenuto poche ore fa. Lo schianto si è verificato sulla strada provinciale 594 nel territorio tra i piccoli comuni di Oldenico e Albano Vercellese.


Virginia Raggi è stata assolta dall’accusa di falso, dopo che i giudici hanno respinto le richieste dell’accusa e la sindaca di Roma Virginia Raggi è stata pienamente assolta dall’accusa di falso. La crisi politica in Campidoglio come tanti temevano, non avverrà.

All’alba di oggi 10 novembre, un terribile incidente è avvenuto a San Giorgio di Piano (Bologna). Le vittime sono due ragazzi di 18 e 19 anni, entrambi nati a Cento, uno, A.F. di origine marocchina, a Cento e l’altro, P.D.M., italiano, a Pieve di Cento.

Ieri si era diffusa la notizia di un attentato nella città di Melbourne, dove un uomo armato di coltello ha ucciso una persona. È stato ucciso Sisto Malaspina, un 74enne di origini italiane proprietario di un noto bar nella città australiana.

È morta dopo otto ore di agonia dopo uno spaventoso incidente. Barbara Gazzetto è stata investita da un furgone mentre stava attraversando la strada. Poche ore fa si è appresa la tragica notizia che non ce l’ha fatta Barbara, mamma e moglie di 46 anni di Legnaro.

Come ogni sera Viviana Tosato era andata a dormine tranquillamente senza dare alcun segno di sofferenza, poi durante la notte un solo singolo sospiro e non si è più risvegliata. È morta così improvvisamente nelle scorse ore, la 43enne di San Giorgio delle Pertiche, nel Padovano, molto conosciuta nella zona perché insieme ai fratelli era proprietaria di una storica Ortofrutticola.

Una forte scossa di terremoto ha colpito la provincia di Bari poche ore fa verso l’ora di Pranzo. Il sisma, secondo l’INGV ha avuto una magnitudo di 3.5 della scala Richter con epicentro vicino al comune di Altamura a sud di Bari. Per l’esattezza, la scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell’Ingv alle ore 13.45

Il Crodino rischia di scomparire per sempre; eh si la famosissima bevanda che per decenni ha caratterizzato i nostri aperitivi potrebbe non esistere più. “L’analcolico biondo fa impazzire il mondo”.

Choc nella macelleria di macelleria Napoli: rinvenuti insetti congelati insieme a carne e al pesce. La terrible scoperta è avvenuta grazie ai carabinieri del Nas, con l’aiuto dei colleghi della stazione di Borgoloreto nella macelleria nella zona del porto di Napoli.

Samuele Calligaris aveva solo 8 anni e come ogni bambino della sua età aveva tanti sogni tra cui quello di diventare un calciatore. Ma quel terribile male ha cancellato la sua vita e tutti i suoi sogni. La sua morte ha profondamente sconvolto tutta la comunità di San Giovanni al Natisone, in Friuli, dove il bambino viveva con i genitori Martina e Stefano e la cittadinanza di Pradamano, il paese dove era cresciuto fino ai suoi 6 anni.

Scontro frontale a Catanzaro sulla strada statale 280 nei pressi dello svincolo per Sarrottino. L’incidente è avvenuto nella zona della SS280 interessata dal restringimento della carreggiata per i lavori in corso.

Tragedia a Palermo dove un uomo di nome Giovanni Testaverde, 50 anni, è morto ieri pomeriggio dopo essere stato investito da un autobus numero 101 dell’Amat. L’incidente si è verificato in via Mazzini.

Il calcio femminile italiano è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Verena Erlacher. La giovane aveva solto 19 anni e purtroppo restano ancora ignote le cause del decesso; Verena aveva giocato per quasi tutta la sua carriera nella squadra del Sudtirol Damen ed era una centrocampista.

È morto a 51 anni il regista Max Croci. La notizia è stata comunicata da Sky, per cui lui stesso aveva collaborato in passato. Si è spento dopo una terribile malattia. Il suo film d’esordio è stata la commedia romantica Poli opposti con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

TIR PRENDE FUOCO IN GALLERIA SULL’A1: AUTOSTRADA CHIUSA IN DIREZIONE FIRENZE
Oggi pomeriggio intorno alle 14.15 lungo la A1 Direttissima, è stato chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica località La Quercia e Firenzuola, in direzione di Firenze, a causa di un autocarro in fiamme nella galleria Poggio Civitella, all’altezza del chilometro 19, lo rende noto Autostrade per L’Italia.

Pier Claudio Mangherini, un muratore di 36 anni di Comacchio, è morto ieri dopo essere caduto da un’impalcatura. L’uomo è stato sfortunatamente trafitto da un’inferriata mentre stava lavorando alla ristrutturazione della facciata di un edificio nei pressi del centro storico.

È giustizia per Megan Lee. Era iniziata così la battaglia legale della 15enne britannica morta per un attacco d’asma il primo gennaio 2017 e a quasi due anni di distanza i giudici della Manchester Crown Court hanno potuto stabilire, forti di prove schiaccianti.

MARSIGLIA: TROVATO IL CORPO DI SIMONA CARPIGNANO
Simona Carpignano, la ragazza di Taranto dispersa dopo il crollo di due palazzi a Marsiglia, è stata ritrovata morta sotto oggi le macerie dei due edifici. Poco fa è stato trovato il corpo della ragazza tarantina di 30 anni che era in Francia per cercare lavoro dopo aver conseguito la sua seconda laurea.

Sammaurese in lutto, è morto ad appena 28 anni un massaggiatore. Il giovane, di appena 22 anni, collaborava anche con la prima squadra. “Il giorno prima era tranquillo, non aveva dato nessun segnale che potesse sentirsi male – spiega il club – sapevamo che aveva problemi cardiaci, da piccolo aveva anche subito un’operazione.

Incidente spettacolare questa mattina all’altezza di Briosco, in provincia di Monza e Brianza. Poco prima delle 9, un tir con rimorchio è finito fuori strada sulla statale 36 in direzione Lecco.

La 24enne Roxana Chelea, di origine rumena ma da sempre residente in Italia è stata trovata morta nella stanza che un’associazione di Albignasego le aveva messo a disposizione.



Morta nel sonno a soli 33 anni la maestra napoletana Arianna Miele era insegnante napoletana in servizio presso il 58esimo circolo ‘John Fitzgerald Kennedy’ di Secondigliano-Scampia.

Il 14enne Pasquale Manzo ha trovato una morte improvvisa e assurda che ha sconvolto l’intera città di Pompei, nella provincia di Napoli. Pasquale, in occasione del Ponte di Ognissanti, era volato in Algeria, per fare visita al padre, brigadiere impegnato in una missione all’estero.

Nella terribile tragedia del maltempo ieri a perdere la vita sono stati anche tre minori: la più piccola, Rachele Giordano, aveva solo 1 anno, ed è deceduta insieme alla mamma Stefania, 32 anni, e al fratello maggiore, Federico, 15 anni. Quest’ultimo ha tentato l’impossibile pur di salvare la sorellina.

Dodici morti in Sicilia, Salvini posta foto in cui ride e fa il gesto del like: è polemica. Polemiche per la foto postata di prima mattina dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, dove lo si vede sorridente e felice prima di andare in visita alle zone del bellunese colpite dalla alluvione.

È morta Diana De Filippis a soli 41 anni in un tragico incidente avvenuto all’altezza della frazione di Valle Bernardo. La donna era al volante della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo del veicolo e si è scontrata frontalmente con un furgone per poi schiantarsi contro un muretto.
MALTEMPO, STRAGE A PALERMO: FIUME SOMMERGE UNA VILLA. DIECI MORTI. ANNEGATI DUE BAMBINI

E’ riuscito a salvarsi per miracolo, perché era uscito a fare una commissione con sua nipote Asia, di 13 anni, mentre il resto della sua famiglia, la moglie, il figlio piccolo, i genitori, i fratelli e alcuni amici, venivano travolti dal fiume Milicia, a Casteldaccia, in provincia di Palermo.

La città di Ventimiglia è sconvolta dalla morte di Giuseppe De Leo, 24 anni figlio del Presidente del Consiglio comunale Domenico. Il giovane stava studiando Medicina all’Università di Genova, si trovava in vacanza in Croazia.

Nella provincia di Brescia un maestro di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di una sua alunna, una bambina di soli 8 anni.

Al Bano e Romina sono stati ospiti di Maurizio Costanzo. Romina ha fatto una confessione shock: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente.

Ci soni due indagati per l’omicidio stradale che ha portato alla morte di Dragana Pecirep, la manager 35enne morta all’ospedale San Raffaele per le gravissime lesioni riportate nello schianto di viale Monza.

Un pregiudicato di 37 anni è stato ucciso in un agguato avvenuto poco fa alla periferia est di Napoli, in corso San Giovanni a Teduccio, dove è rimasto ferito in modo lieve a una mano anche un 21enne che non aveva alcun predente penale.

Una gita domenicale con il fidanzato e una coppia di amici e con i loro cani purtroppo finita in una tragedia. Un terribile incidente stradale sull’autostrada A4 ha tolto la vita ad Elisa Boschi una 31enne di Modena.

Dopo la terribile mareggiata che ha colpito la provincia di Savona ha letteralmente distrutto parte della costa all’altezza del Malpasso.

Si chiamava Davide Natale il ragazzo di 21 anni che è morto ieri schiacciato da un albero sradicato dal forte vento di ieri su tutta la Campania. La tragedia è avvenuta a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli.

Genova si è svegliata questa mattina facendo il bilancio dei gravissimi danni provocati dalle forti raffiche di vento e dalle mareggiate che ieri hanno colpito la città.

Scuole chiuse in più di mezza Italia, anche nella giornata domani. Le scuole saranno chiuse a partire da Roma dove un’ordinanza del Campidoglio ha disposto la chiusura degli istituti.

Il devastante maltempo che sta flagellando l’Italia nelle ultime ore, è stato causa anche di morti in provincia di Frosinone e Latina. Due le persone che hanno perso la vita sulla via Casilina, nel Comune di Castrocielo, in provincia di Frosinone.

Matteo Salvini si dimette da consigliere comunale a Milano. Il ministro dell’Interno e leader della Lega non è stato un habitué di Palazzo Marino, è suo il record di assenza: dal 7 luglio 2016 al 30 settembre 2018 ha collezionato solo 29 presenze su 160 sedute.

Il sito web indonesiano Kamparan ha pubblicato la lista dei passeggeri dell’aereo della compagnia Lion Air finito in mare pochi minuti dopo la partenza da Giacarta. La notizia confermata dal presidente della compagnia aerea e poi dalla Farnesina è che fra loro c’è anche un italiano.

Scossa di terremoto in Umbria. Il sisma, di magnitudo 3.1, è stato registrato nel sud-est della provincia di Perugia alle 5.10 di questa mattina.

Morta una ragazza nell’incidente di ieri sull’A4 ad Arluno. Il bilancio è grave: oltre la persona deceduta tre feriti, fra i quali un’altra giovane gravissima.

Nelle scorse ore in Piemonte c’è stato un drammatico e fatale incidente stradale, in cui ha perso tragicamente la vita una ragazza di 19 anni. L’auto sulla quale viaggiava insieme ad altri giovani ha sbandato finendo la sua corsa in un canale che costeggia la sede stradale.

È stato trovato morto Pasquale Andrea Leonardo, il trentunenne originario di Reggio Calabria che da metà ottobre era scomparso. Il 15 ottobre, la madre del ragazzo, che da qualche anno vive a Bologna, lo ha sentito per l’ultima volta, poi il silenzio e il suo appello disperato per ritrovarlo.

Terribile maltempo nella notte in Calabria: sono morte 4 persone nel territorio di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone per una frana che si è staccata durante l’esecuzione di alcuni lavori di emergenza ad una condotta fognaria danneggiata dalle avverse condizioni meteo.

La vittima dell’ultima tragedia sulla strada si chiamava Barbara Locci, aveva solo 21 anni ed è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto a Serdiana, in provincia di Cagliari.

Terribile e grave incidente verso le 5 di questa mattina in centro a Milano. Due motociclisti sono stati travolti in piazzale Loreto da una vettura che poi è scappata a tutta velocità lasciando i motociclisti feriti in strada.

Nuove agghiaccianti indiscrezioni sull’omicidio della giovane Desirée: l’unico aiuto fornito alla ragazza morente, sarebbe stato quello di fornirle “acqua e zucchero” e sdraiarla su un divano mentre diventava cianotica.

Il corpo di Danilo Zavatta, un tecnico della Protezione Civile di 55 anni scomparso ieri pomeriggio dopo il cedimento di una diga-invaso nel fiume Ronco a San Bartolo, nel Ravennate, è stato trovato sotto un cumulo. Il corpo è stato fiutato dai cani delle unità cinofile.

A Bari quattro maestre della Scuola Materna ‘Montessori’ di Capurso, sono finite in manette con l’accusa di gravi maltrattamenti a carico dei propri alunni, bambini di appena tre anni.

“Mi uccido perché l’uomo sta distruggendo la natura. Non siate egoisti”. Con queste parole shock si chiude il video messaggio registrato da Patrick Bogo, il giovane di soli 18 anni che si è tolto la vita lo scorso giovedì sul Passo Giau, in provincia di Belluno.

Meningite: è morto il paziente ricoverato al Ca Foncello. Come riportato da “Il Gazzettino di Treviso” i primi sintomi della malattia si erano manifestatimartedì mattina con febbre alta, mal di testa e un forte dolore all’orecchio.

Grave incidente oggi pomeriggio alle 16.30 a Treviso nel tratto tra la rotatoria del Terraglio e l’uscita di San Zeno. Morti un uomo e una donna della provincia di Venezia, che erano su una delle auto coinvolte nell’impatto.

Dieci ragazzi sono rimasti feriti nell’incidente che ha coinvolto un bus scolastico proveniente da Mestre. Il mezzo pesante è uscito fuori strada mentre si trovava a Montebelluna lungo la Feltrina oggi pomeriggio.

Fonti investigative hanno fatto sapere che i due arrestati di questa notte sono Gara Mamadou, cittadino senegalese nato nel 1991. L’immigrato era in possesso di un permesso di soggiorno per richiesta d’asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma il 30.10.2017

Truffa ai parchimetri di Roma: le monete non vengono restituite, perché rimangono bloccate da un bastoncino inserito all’interno. Molte persone si sono così trovate impossibilitate a riprendere i soldi rigettati dalle macchinette.

Cara Desirée sei finita in una tana di esseri disumani e non riesco nemmeno a immaginare il dolore che staranno provando i tuoi famigliari. Spero che chi ti ha fatto così tanto male la paghi cara e venga punito come merita”.

Ecco le parole di Formigoni sulla sua condizione attuale: “Nel 2014 mi hanno sequestrato tutti i beni: sei appartamenti, in comproprietà con mio fratello e mia sorella, e tre utilitarie. Ma non basta. A maggio la Corte dei conti mi ha portato via pure la pensione: circa 4mila euro al mese.

“Non odio l’Italia e ci tornerò presto, anche se pensano che io sia una puttana”. Sono le parole choc pronunciate in un’intervista rilasciata a una radio norvegese da Amanda Knox, la 31enne statunitense condannata in primo grado e poi assolta in appello per l’omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007.

Suicidio assistito di Dj Fabo, la Consulta comunicata: “Decida il Parlamento”. Sospeso il processo a Cappato. La Corte Costituzionale avrebbe dovuto decidere ieri sull’aiuto al suicidio di Dj Fabo da parte del leader dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato, che lo accompagnò l’ex Dj in Svizzera per esaudire il desiderio di porre fine alla sua vita.

Tra le tante promesse fatte dal governo M5s-Lega nella legge di bilancio, sembra proprio che almeno una non verrà mantenuta: è il taglio delle accise sulla benzina. Secondo Matteo Salvini doveva essere il primo provvedimento da approvare nel corso del primo Consiglio dei ministri. Poi è diventato un obiettivo da raggiungere entro l’estate e infine entro l’anno.

La catena di supermercati Prix ha ordinato l’immediato ritiro di un lotto di bevanda vegetale a base di riso del marchio Bon&San per una possibile alterazione del prodotto.

È morto il fumettista e giornalista Roberto Renzi, inventore di famosi personaggi come Tiramolla e Akim; aveva 95 anni. Renzi era nato nel 1923 e nel 1950 inventò il personaggio di Akim, ispirato a Tarzan e agli eroi di Emilio Salgari.
Foto © ANSA
Salvini è stato contestato al suo arrivo a Roma, nel quartiere San Lorenzo, Matteo Salvini. Ad attenderlo con insulti è stato un gruppo di manifestanti che gli hanno urlato “Sciacallo, sciacallo”.

Ritrovati morti i due escursionisti che, da martedì sera, risultavano dispersi sulle montagne della zona di Pinerolo, in Piemonte.

Terribile incidente nella notte tra martedì e mercoledì. All’1.10 di notte, un’auto si è ribaltata in un canale all’altezza del ponte di fronte all’Italmix, lungo la Strada provinciale 668.

Ventiquattro feriti, di cui uno in condizioni gravi che avrebbe subito l’amputazione del piede. Questo il tragico bilancio del crollo della scala mobile nella metro di Roma, avvenuto ieri intorno alle 19.

Matteo Salvini è intervenuto nella mattinata di oggi, a Rtl dicendo: “Oggi vado in quel covo a San Lorenzo, è in centro a Roma: non possono esserci buchi neri”.

Grave incidente in metro a Roma. La stazione Repubblica della linea A è stata chiusa poco fa. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che si siano verificati degli incidenti che hanno coinvolto i tifosi del Cska di Mosca su una scala mobile che è crollata.

E’ Riccardo Zancani il giovane 27enne rimasto ucciso nel tragico incidente di questa mattina nel tratto tra Villesse e Palmanova. Riccardo era in autostrada perchè doveva raggiungere un ufficio dove avrebbe sostenuto un colloquio di lavoro.

Dramma alla Cartiera Reno De Medico di Ovaro, in provincia di Udine, dove un operaio di 35 anni é morto questa mattina dopo essere rimasto schiacciato da un macchinario, riportando un violentissimo trauma cranico.

È morto all’età di 74 anni Carlo Benetton, il più giovane dei quattro fratelli fondatori dell’azienda di abbigliamento italiana. Era alcuni mesi fa era stato colpito da una grave malattia, ma aveva lottato con coraggio

C’è un nuovo indagato nell’inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi in cui si procede per falso. Il carabiniere in questione è Luciano Soligo, allora comandante della compagnia Talenti Montesacro.

“Roberta è viva e spero che torni”. Un affermazione quella di Antonio Loglio che ha sollevato un’ondata di polemiche. Il marito di Roberta Ragusa, condannato a vent’anni per l’omicidio della moglie e per l’occultamento del cadavere (pur in assenza del corpo), ha accettato di rilasciare un’intervista trasmessa dalla trasmissione Quarto Grado.

Alessandro Nocco, cuoco presso la struttura ricettiva di Gallipoli “Caroli Hotels”, è morto in terribile un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 8,30.

Valentina Guagliardo ha perso la sua battaglia. Nella serata di ieri è morta nella sala rianimazione dell’ospedale Goretti di Latinia. La 28nne originaria di Aprilia, lo scorso 30 settembre era rimasta coinvolta in un terribile incidente a Cisterna.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...