MUSICA

PAURA PER JOVANOTTI: “PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE, È GRAVE”

AAAA

Paura per Jovanotti; la suocera del cantante è rimasta vittima di un bruttissimo incidente domestico. Come scrive La Nazione, intorno alle 10 di mercoledì mattina Lorena Valiani, 73 anni, per cause ancora in via di accertamento avrebbe perso l’equilibrio facendo un volo rovinoso da un muretto


SANREMO 2019: ECCO GLI ASCOLTI DELLA SECONDA SERATA

IMG_0625

La seconda serata di Sanremo 2019, è andata in onda ieri mercoledì 6 febbraio 2019, facendo registrare una media di 9.144.000 telespettatori, share del 47,3%:


SANREMO 2019: SALVINI UMILIA BAGLIONI. ECCO COS’HA FATTO

combo salvini baglioni

Davvero strano il silenzio assoluto da parte di Matteo Salvini sul Festival di Sanremo, nessuna riga, nessuna parola spesa per un evento tanto atteso. Molti si aspettavano qualche segnale polemico durante la diretta della prima serata all’Ariston


MOGOL GRAVEMENTE MALATO: “LA MALATTIA SI È DIFFUSA”

aaa

Mogol, lo storico paroliere italiano famosissimo per il suo leggendario sodalizio con Lucio Battisti, ha confessato in una recente intervista di essere malato. “Ho ottantadue anni e ho dovuto subire maggio un’operazione molto importante.Davvero strano il silenzio assoluto da parte di Matteo Salvini sul Festival di Sanremo, nessuna riga, nessuna parola spesa per un evento tanto atteso. Molti si aspettavano qualche segnale polemico durante la diretta della prima serata all’Ariston


JOVANOTTI DONAZIONE RECORD AL CANILE: CUORE D’ORO

sssss

Lorenzo Cherubini, conosciuto come il Jovanotti nazionale, ha regalato ben 23 quintali di mangime, tra cibo umido in scatola e crocchette, al canile cortonese di Ossaia, stabilendo un nuovo record rispetto alle precedenti donazioni. 


GRAVISSIMO LUTTO PER RED CANZIAN: È MORTA POCO FA

1529848043448_1529848151.jpg--

Grave lutto Red Canzian che piange la morte della madre e lo fa anche con un post sulla sua pagina Facebook in cui la ricorda e la saluta la mamma scomparsa a 98 anni.


CARMELO ZAPPULLA STA MEGLIO: ECCO LA PRIMA FOTO DOPO L’INFARTO

carmelo-zappulla-4

Carmelo Zappulla, posta la prima prima foto dopo l’infarto scrivendo: “Dio è grande”. Il cantante napoletano Carmelo Zappulla si mostra per la prima volta in foto dopo l’infarto che l’ha portato ad un passo dalla morte.


È MORTO LUCHO GATIA: CANTÒ “BESAME MUCHO” E “SINCERIDAD”

93a1e8b6-e7f9-11e8-bfc9-1908113b4021_Chile_Lucho_Gatica_Obit_89627jpg-635c4_1542148102-kvAI-U11201133304450fZE-1024x576@LaStampa.it

Addio al cantante e attore Lucho Gatia che era soprannominato “il re del bolero”. Si è spento oggi a 90 a Città del Messico, dove viveva da sempre. Era un cantante famosissimo in tutto il mondo soprattutto per aver interpretato famosi brani come ‘Bésame mucho’ e ‘Sinceridad’.


CARMELO ZAPPULLA È IN GRAVI CONDIZIONI: HA AVUTO UN INFARTO

Carmelo Zappulla-2-2

Paura e preoccupazione per Carmelo Zappulla, che domenica 11 novembre 2018, è stato ricoverato d’urgenza in gravi condizioni alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno, Napoli. Il cantante e attore neomelodico noto interprete di sceneggiate e film della tradizione napoletana è arrivato in ospedale quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi e, stando a quanto riportano i quotidiani locali, sarebbe ancora in pericolo di vita.


VASCO ROSSI DA RECORD: 6 DATE DI FILA A SAN SIRO NEL 2019

Vasco-Rossi-a-Modena3

Il successo di Vasco Rossi è davvero inarrestabile, e dopo i 225mila biglietti pagati al  Modena Park sono stati annunciati sei concerti a San Siro nel giro di 12 giorni. Una cosa davvero eccezionale.


MARCO MENGONI HA UN NUOVO FIDANZATO: ECCO CHI È

img_5281

Marco Mengoni è stato paparazzato dal sito Tabloit con un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante di cucina argentina. L’atmosfera del posto è senza dubbio romantica, quindi fa pensare  che il cantante si sia veramente fidanzato.


MTV EMA 2018: CAMILLA CARBELLO DOMINA, ANNALISA VINCE UN PREMIOARTICOLO

mtv-ema-2018-cabello (1)

Agli MTV EMA è stata la notte delle donne ma soprattutto la notte di Camila Cabello. È la diva di “Havana”. La Cabello ha dominato in assoluto gli MTV EMA 2018 conquistando ben quattro premi, tra cui: “Best Artist”, “Best Song” e “Best Video” per la famosissima “Havana”.


PAUL MCCARTNEY SCEGLIERÀ UN FAN CHE DUETTERÀ CON LUI AL CONCERTO DI LIVERPOOLA

paulmccartney36

Un vero sogno per i fan di Macca. Il 12 dicembre Paul McCartney si esibirà sul palco della Echo Arena di Livepool, niente di strano visto che solca i palchi da più di 50 anni, se non che lui stesso ha indetto un contest per permettere ad un fortunato fan di raggiungerlo nella città inglese e poter salire e duettare con l’ex Beatle nel bel mezzo del concerto.


FRANCESCO GUCCINI È CADUTO: PROBLEMI AD UNA SPALLA

immagini.quotidiano.net

Ancora problemi alla spalla per Francesco Guccini che negli scorsi, è caduto provocandosi una brutta contusione alla spalla. Proprio per questo, il cantautore è stato costretto ad annullare la sua partecipazione a un dibattito del festival della Storia.