PAUL MCCARTNEY SCEGLIERÀ UN FAN CHE DUETTERÀ CON LUI AL CONCERTO DI LIVERPOOL

Un vero sogno per i fan di Macca. Il 12 dicembre Paul McCartney si esibirà sul palco della Echo Arena di Livepool, niente di strano visto che solca i palchi da più di 50 anni, se non che lui stesso ha indetto un contest per permettere ad un fortunato fan di raggiungerlo nella città inglese e poter salire e duettare con l’ex Beatle nel bel mezzo del concerto.

Per farlo i fan dovranno fare una donazione entro il 25 novembre sul sito omaze.com/paul. Di cosa si tratta? Di una donazione a favore del Meat Free Monday, l’iniziativa benefica di Paul McCartney per accrescere nelle persone la consapevolezza dei danni che il consumo di carne quotidiano causa all’ambiente. Paul è vegano, grazie soprattutto alla moglie Linda che purtroppo morì per un tumore nel 1998.

Il vincitore, che sarà estratto tra tutti i donatori, si aggiudicherà un biglietto aereo, pernottamento e biglietti VIP per il concerto, sold out da tempo, di Paul  per due persone, oltre all’irripetibile occasione di poter duettare con una delle leggende viventi della storia della musica moderna. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.