Grandi novità nella casa della mela, quest’anno potrebbe arrivare il nuovo iPod Touch. Lo storico device per ascoltare musica che non viene aggiornato dal 2015.
Un accordo veramente storico: Apple si è accordata con Amazon venerdì sera per la vendita dei suoi prodotti sul colosso sito di ecommerce ; la collaborazione riguarderà Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone e India.
iPhone XR il nuovissimo smartphone “economico” marchiato Apple, sta letteralmente facendo dannare i suoi neo possessori per alcune limitazioni; in primis c’è da dire che lo schermo installato su l’XR che è un LCD edge-to-edge risulta più difficile da gestire
Il colosso Apple è preoccupata per il calo improvviso di vendite dei nuovissimi devices rilasciati pochi giorni fa. Il lancio dei nuovi modelli Xs e Xs Max che superano la cifra dei 1.000 euro, arrivando anche a 1.400 euro.
Oggi durante il Keynote, Apple ha presentato il nuovo Macbook Air, che ha una prima grande novità: il display Retina; oltre al display da 13.3″, che va da lato a lato e ha 4 milioni di pixel.
WhatsApp: arriva la “dark mode”. Secondo il sito WABetaInfo, questa interessante funzione notturna per WhatsApp per iPhone dovrebbe arrivare a breve.
Il 30 ottobre Apple lancerà il nuovissimo iPad, che segnerà una rivoluzione per il tablet nell’azienda di cupertino. Poche ore fa in rete sono stati mostrati i nuovi render che dovrebbero mostrare il look definitivo dei nuovi tablet.