Adolescenti rubano una Maserati e si schiantano ad alta velocità: un morto e un ferito gravissimo

2
702

Hanno trovato una maserati con le chiavi inserite all’interno. Dopo aver aperto la portiera, tre giovani sono saltati dentro l’auto e l’hanno guidata a piena velocità. I giovani tra i 15 e i 16 anni, hanno rubato una Maserati lasciata incustodita dal proprietario in un vialetto e si sono schiantati a folle velolcità.

Il dramma in Florida e secondo quanto ricostruito a guidare il bolide è stato un quindicenne che si è schiantato in piena velocità davanti a un mini market. Il bilancio è drammatico, uno dei giovani è morti, uno è in fin di vita e l’altro seppur ferito gravemente dovrebbe cavarsela.

I tre giovani sarebbero usciti di nascosto dai genitori, i quali credevano che stessero dormendo. Purtroppo per loro sono stati svegliati con la tremenda notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.