LUTTO NELLO SPETTACOLO: MORTA 16 ANNI LA FAMOSA ATTRICE

0
279

Il Regno Unito è sconvolto per la morte della giovanissima e famosa attrice Mya-Lecia Naylor, popolare star della tv per ragazzi della BBC, la CBBC.
Era famosa per la sitcom “Millie Inbetween”e la serie “Almost Never”, ed è morta il 7 aprile a soli 16 anni. Le circostanze della morte non sono ancora state rese note. 

L’annuncio ufficiale è arrivato da parte dell’agenzia che rappresentava la giovane attrice, la A & J Management: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”. Cordoglio anche da parte della CBBC, nelle parole della dirigente Alice Webb: “Ha brillato così tanto sui nostri schermi … ed è impensabile che ora non farà più parte del nostro viaggio. Era estremamente popolare presso il nostro pubblico, era un’attrice, ballerina e cantante di grande talento e un vero modello per i suoi giovani fan”.

Ufficialmente non è stata ancora fornita la causa del decesso, ma una nota della CBBC si chiude così: “Sappiamo che questa notizia è molto sconvolgente e può aiutare a condividere come ti senti con gli amici o con un adulto di fiducia. Se stai lottando e non c’è nessuno con cui senti di parlarne, puoi chiamare Childline al numero 0800 11 11”.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


Rispondi