LUTTO NELLO SPETTACOLO: MORTA 16 ANNI LA FAMOSA ATTRICE

0
115

Il Regno Unito è sconvolto per la morte della giovanissima e famosa attrice Mya-Lecia Naylor, popolare star della tv per ragazzi della BBC, la CBBC.
Era famosa per la sitcom “Millie Inbetween”e la serie “Almost Never”, ed è morta il 7 aprile a soli 16 anni. Le circostanze della morte non sono ancora state rese note. 

L’annuncio ufficiale è arrivato da parte dell’agenzia che rappresentava la giovane attrice, la A & J Management: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”. Cordoglio anche da parte della CBBC, nelle parole della dirigente Alice Webb: “Ha brillato così tanto sui nostri schermi … ed è impensabile che ora non farà più parte del nostro viaggio. Era estremamente popolare presso il nostro pubblico, era un’attrice, ballerina e cantante di grande talento e un vero modello per i suoi giovani fan”.

Ufficialmente non è stata ancora fornita la causa del decesso, ma una nota della CBBC si chiude così: “Sappiamo che questa notizia è molto sconvolgente e può aiutare a condividere come ti senti con gli amici o con un adulto di fiducia. Se stai lottando e non c’è nessuno con cui senti di parlarne, puoi chiamare Childline al numero 0800 11 11”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.