AUTOBUS SI SCHIANTA CONTRO ALBERO: 14 FERITI, 5 IN CODICE ROSSO

0
49

Incidente a Roma dove intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 16 ottobre, un autobus di linea si è schiantato contro un albero: a bordo c’erano numerosi passeggeri. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno quattordici feriti. Sono stati i passanti che hanno assistito alla scena dando l’allarme. Al momento la dinamica dell’incidente avvenuto su via Cassia all’incrocio con via Oriolo non è chiara e non si sa se siano stati coinvolti altri mezzi. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale del Gruppo Cassia.

A finire contro l’albero, un mezzo della linea 301. In un video diffuso sui social, si vede chiaramente il mezzo bloccato contro l’albero, mentre i passeggeri camminano intorno all’autobus increduli per quanto avvenuto. Per motivi ancora da accertare l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada: resta da accertare l’eventuale responsabilità di altri conducenti.

Sono otto le ambulanze giunte sul posto per soccorrere i feriti. Le persone che hanno riportato lesioni nell’impatto sarebbero in tutto quattordici: cinque di loro sono in codice rosso, ma non sembra siano in pericolo di vita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.