IL PAPÀ PICCHIA LA MAMMA: IL BAMBINO CHIAMA I CARABINIERI E LO FA ARRESTARE

0
199

Un vero atto di coraggio quello compiuto da un ragazzino di 12 anni a Castellamonte  qualche giorno fa. Per impedire che suo padre potesse far del male alla mamma il ragazzino ha chiamato i carabinieri facendo arrestare l’uomo violento. 

Secondo quanto ricostruito, durante una lite tra papà e mamma che stava probabilmente degenerando, il ragazzo ha chiamato i carabinieri per denunciare il genitore, dopo che lui stesso, a quanto emerso, si era ferito a una mano nel tentativo di difendere la mamma. Così il 12enne si è chiuso in camera sua e con il suo cellulare ha chiesto aiuto. All’arrivo dei carabinieri la mamma del ragazzino, una casalinga di quarantatré anni, avrebbe tentato di minimizzare i fatti, ma il marito, un agente di commercio incensurato di quarantacinque anni, è stato trovato con un coltello in tasca ed è stato portato in caserma.

L’uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia e il Gip del tribunale di Ivrea ha inoltre disposto che non può avvicinarsi ai luoghi frequentati da moglie e figlio. Questi ultimi sono stati entrambi portati al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dopo la lite in casa: la donna aveva ferite al volto, alle gambe e all’anca giudicate guaribili in cinque giorni. In seguito ad ulteriori accertamenti sul caso è emerso un quadro familiare problematico: la donna avrebbe infatti ammesso che il marito, anche in altre occasioni, l’aveva insultata e percossa senza però mai presentate denuncia.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi