MADRE E FIGLIO DI 10 ANNI TROVATI MORTI IN UNA GROTTA: FERMATO IL PADRE

0
270

Tragedia in Spagna a Tenerife, dove un bambino di 10 anni è stato trovato morto insieme alla mamma in una grotta. Per l’omicidio è stato fermato dalla polizia il padre del bambino, mentre il fratellino più piccolo, di soli 5 anni, è riuscito a scappare e a chiedere aiuto, portando poi la polizia sul luogo dell’omicidio. 

Il bimbo sopravvissuto è stato ritrovato solo e spaventato da una donna che gli ha subito chiesto dove fossero i suoi genitori. Il piccolo di nazionalità tedesca, non parlava spagnolo: cosi le autorità, dopo aver trovato un traduttore e capendo cosa volesse dire, hanno fatto la macabra scoperta. Il bimbo ha spiegato che il papà aveva picchiato con violenza sua mamma e il fratello maggiore dentro una grotta: e proprio nella grotta sono stati trovati i due cadaveri.

La coppia stava per separarsi, ma la vicenda è purtroppo finita il tragedia. Secondo le prime informazioni, si è saputo che il bambino sopravvissuto sarà affidati ai nonni materni.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi