TERRIBILE SCHIANTO: LUCA MUORE A 40 ANNI

1
476

Drammatico incidente mortale martedì 16 aprile lungo le strade del Salento. Un imprenditore di 40 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua vettura, una Porsche Cayenne, contro un muro, mentre percorreva la strada provinciale che collega Acquarica del capo con Taurisano, in provincia di Lecce. La vittima è Luca Ferraro,  40enne imprenditore salentino di Presicce che lascia anche una figlia piccola. L’uomo si è spento dopo qualche ora all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era stato ricoverato.Il drammatico schianto intorno alle 17.30 di martedì mentre Ferraro si dirigeva verso Taurisano. Gli operatori del 118, tempestivamente accorsi sul posto dopo una chiamata di emergenza da parte di altri automobilisti di passaggio, hanno subito capito che le condizioni del 40enne erano molto gravi.

L’imprenditore era stato trasportato in codice rosso nel vicino ospedale ma, viste le sue condizioni, era stato successivamente trasferito e ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio del capoluogo salentino. Nonostante le cure, però, purtroppo per  Luca non c’è stato nulla da fare. Il quarantenne si è spento nella notte tra martedì e mercoledì. Sulla dinamica esatta dell’incidente stradale indagano ora gli agenti della Polizia Municipale di Taurisano che hanno effettuato i rilievi del caso sul posto e sequestrato la vettura.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. La vittima, al volante della sua vettura, forse a causa della velocità e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo contro il muro a bordo carreggiata e poi perdendo definitivamente il controllo del mezzo. L’auto quindi è andata a finire dall’altra parte della carreggiata concludendo la sua corsa in un campo agricolo.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui