Le speranze sono finite: sarebbe di Alex Gerolin, il corpo del 21enne di Portogruaro scomparso dalla scorsa settimana. Il cadavere è stato trovato dai vigili del fuoco nella laguna di Caorle, vicino al ponte di via Brussa. Il ritrovamento è avvenuto grazie a uno scanner sonar, poco prima delle 13 di oggi, lunedì 15 aprile, dai sommozzatori dei pompieri di Firenz.
Il corpo è stato poi messo disposizione dell’autorità giudiziaria per l’identificazione che corrispondeva purtroppo al nome e al volto del giovane scomparso.
Alex era scomparso giovedì mattina dopo era uscito di casa per recarsi all’azienda per cui lavorava (l’Atena S.p.a. di Gruaro), ma purtroppo non è mai arrivato al lavoro. Nel primo pomeriggio, i genitori e la sorella, non vedendolo rientrare per pranzo e non riuscendo a rintracciarlo telefonicamente hanno fatto scattare le ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri si stavano concentrando in località Brussa, nel territorio di Caorle dove era stata trovata la macchina del 22enne: una Lancia Ypsilon di colore rosso, lasciata parcheggiata normalmente e chiusa a chiave.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]