PAURA PER L’ATTORE ITALIANO: AGGREDITO DALLO STALKER DI SUA FIGLIA

6
731

Disavventura per Gabriele Pellegrini, il comico noto pubblicamente con lo pseudonimo di Dado, che nelle scorse ore ha raccontato a Repubblica l’attacco violento che ha subito dallo stalker di sua figlia 17enne. Un’aggressione di cui ha pubblicato le prove  fotografandosi con il volto provato e il naso sanguinante: “Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi”. L’aggressore è un ragazzo con cui la figlia di Dado ha avuto un rapporto sentimentale burrascoso:

“Nei giorni in cui si lasciavano – ha raccontato Dado al quotidiano – arrivavano da lui messaggi sui social e in chat, minacce, offese. Mia figlia veniva trattata come una donna di strada”. Ma è accaduto anche di peggio, spiega Pellegrino: “Una volta io mi sono ritrovato con la gomma della macchina bucata, Alice con gli occhiali da sole spaccati nel cortile della scuola. Gli insulti che le sono stati rivolti anche sui social erano davvero pesanti e volgari”.

L’artista spiega di aver prima tentato  di risolvere la questione in modo civile, parlando con la famiglia del ragazzo e tentando la strada della comunicazione poi non ottenendo risultato si è visto costretto a prendere un avvocato e ad informare i carabinieri. Tutto ciò non è servito a far desistere il ragazzo dall’adottare atteggiamenti invadenti ed eccessivi fini  all’epilogo violento dello scorso sabato:

“Io e Mia figlia eravamo al cinema, vicino a casa all’Eur. Le è arrivato un messaggio di lui: “ Vengo a riportarti tutti i regali”. Alice ha risposto: “Per me puoi bruciarli”. Una serie di whatsapp e poi il ritorno a casa. Alice è rimasta in strada a giocare con i suoi amici, io e mia moglie guardavamo la televisione, poi abbiamo sentito insulti urlati. Ci siamo affacciati e abbiamo riconosciuto la minicar del ragazzo. Abbiamo detto ad Alice di risalire a casa e a lui di andarsene. La sua risposta a me è stata: “Scendi che te meno”.

A quel punto Dado si è trovato costretto ad intervenire, contattando la polizia mentre usciva di casa: “quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della macchinina, è partito in retromarcia e ha tentato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato il pugno, direttamente dal volante”. Da qui la sua decisione di fotografarsi e denunciare immediatamente il ragazzo, nella speranza di evitare che episodi simili si verifichino ancora in futuro e che il ragazzo possa dare altri problemi alla sua famiglia.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


6 Commenti

  1. Wow, fantastic blog format! How long have you ever been blogging for?
    you made running a blog glance easy. The whole glance of your website is
    wonderful, let alone the content! You can see similar here sklep

  2. hello!,I like your writing very much! share we keep
    in touch extra about your post on AOL? I need an expert
    on this area to resolve my problem. Maybe that’s you!

    Looking forward to peer you. I saw similar here: Sklep internetowy

  3. Hello there! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I’m
    trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m
    not seeing very good gains. If you know of any
    please share. Appreciate it! You can read similar text here: Najlepszy sklep

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui