Grave lutto nel Lazio per la morte Paolo Rossi, neourologo e responsabile del Centro Cefalee dell’Ini di Grottaferrata. Il dottore è morto dopo un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 16.20 di ieri al chilometro 23.800 del Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita Bufalotta.
L’impatto violentissimo è avvenuto tra la sua auto e un furgone. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti gravemente, ma per Paolo Rossi purtroppo non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato con una squadra del Comando di Roma, per estrarre i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere dei veicoli.
Purtroppo nonostante il volo eliambulanza, ma il neurologo è morto durante il tragitto, prima di arrivare al pronto soccorso. Paolo Rossi lascia una moglie e due figlie. Il conducente del furgone, gravissimo, è ricoverato in prognosi riservata ed è in film di vita.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]