VIOLENTO INCIDENTE IN AUTOSTRADA: CI SONO FERITI E LUNGHE COSE

0
202

Un violento incidente è avvenuto nella mattina di oggi, martedì 9 aprile, poco prima delle 7, lungo l’Autostrada A4 che ha bloccato il traffico per ore nel tratto compresi tra Desenzano del Garda e Sirmione in direzione Venezia. Secondo le prime informazioni sarebbero diversi i mezzi coinvolti nello schianto in particolare due i tir che si sono scontrati in un violentissimo impatto.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con diverse ambulanze e i vigili del fuoco insieme alla polizia stradale intenta a ricostruire la dinamica dell’incidente. Fortunatamente non si segnalano feriti gravi: le persone coinvolte, quattro in tutto, avrebbero riportato superficiali escoriazioni medicate sul posto. Non è stato così necessario il trasporto in ospedale.

Il tratto autostradale interessato però ha subito numerosi disagi: chiusa infatti l’Autostrada A4 tra Sirmione e Peschiera del Garda in direzione Verona per consentire le operazioni di messa in sicurezza del manto stradale e il recupero dei mezzi: in totale si sono registrati 16 chilometri di coda, in direzione Venezia, così come riportato dai numerosi automobilisti che hanno diffuso immagini e video delle lunghe code. Disagi e rallentamenti anche nell’opposto senso di marcia.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


Rispondi