LORENZO È MORTO SUL COLPO: TRAGICO INCIDENTE NELLA NOTTE

0
329

Tragico incidente lungo la provinciale 41, nei pressi di Montecastrilli. Lorenzo Marcelli, 25enne di Casteltodino, è morto sul colpo e secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Amelia, il giovane sarebbe stato sbalzato dalla sella della sua moto, una Mv Agusta 800 dopo l’impatto con una Fiat Stilo, guidata da un uomo di 45 anni che proveniva dalla direzione opposta, all’altezza di un distributore di carburanti.

Lorenzo è purtroppo morto sul colpo – inutili gli immediati soccorsi degli operatori del 118. Lavorava per l’azienda di impiantistica termoidraulica del padre Orazio, a Montecastrilli e giocava con l’Acquasparta nel campionato Uisp. Dal sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci, sono arrivate le condoglianze alla famiglia Marcelli:

“Esprimo profondo cordoglio a nome dell’intera comunità per la perdita di un figlio che è quanto di più prezioso ci sia su questa terra. Non credo ci siano parole per raccontare un dolore così grande. Qui ci si conosce tutti e ciò che resta è il dramma, nel cuore di ognuno di noi. Siamo e saremo vicini a chi è stato colpito direttamente”.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui