È MORTA A SOLI 10 ANNI: ASPETTAVA UN TRAPIANTO DI POLMONE

0
302

Ha combattuto coraggiosamente per i 10 anni della sua vita, ma alla fine si è arresa alla terribile  malattia. Belle Curran, 10 anni, “amava il colore rosa, giocare con le sue amiche e guardare il suo programma televisivo preferito, Masterchef”.

Sua madre, Stella, ha spiegato che Belle era una “bambina determinata” e “molto esplicita riguardo alle sue scelte”. Era stata lei stessa a decidere che il denaro raccolto per le sue cure– oltre £ 30.000 – venisse donato a cinque diverse associazioni di beneficenza. Straziante l’annuncio, fatta dalla sua famiglia, della sua morte: “La nostra coraggiosa Belle ha perso tristemente la sua lotta e è morta pacificamente il 5 aprile. Grazie mille per il vostro amore, la vostra gentilezza e il vostro sostegno”.

La bimba soffriva di una malattia polmonare interstiziale ha portato i suoi polmoni erano rigidi e duri e non spugnosi come dovrebbero essere normalmente. La bimba faceva fatica a respirare e per aiutarsi, usava una maschera che le forniva ossigeno e una sedia a rotelle per muoversi. La mamma racconta “si svegliava ogni giorno sperando che un donatore fosse diventato disponibile, pur sapendo che se ciò fosse accaduto, un’altra famiglia avrebbe perso un figlio”.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


Rispondi