È MORTO CESARE CADEO: GRAVE LUTTO NELLA TELEVISIONE ITALIANA

0
123

È morto Cesare Cadeo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo è morto a 72 anni. Era padre di tre figli e durante la sua lunga carriera ha lavorato con personaggi come Mike Bongiorno e Sandra Mondaini. Condusse diverse programmi Mediaset prima dedicarsi alla politica. Alla fine degli anni ’90, fu assessore allo Sport della Provincia di Milano.
Nel 1983 condusse con Sandra Mondaini la trasmissione ‘Five album’. I suoi programmi più famosi furono ‘Record’, ‘Pentatlon’, ‘Superflash’, ‘Incontri d’estate’, ‘Cadillac’, la rubrica ‘Siamo fatti così’ nella trasmissione ‘Buongiorno Italia’, ‘Calciomania’, ‘L’Italia del Giro’, ‘Mai dire gol’, ‘Super Festival’ e ‘La sposa perfetta’.

Il grande amore di Cesare Cadeo è stata Lalla, che sposò e da cui ebbe tre figli: Alessandra che oggi ha 43 anni, Filippo che ne ha 39 e Caterina che di anni ne ha 37. Di Lalla raccontò spesso:

“Mia moglie è volitiva, ma anche dolce. È grintosa e organizzativa, casa e figli li ha gestiti lei. Mia moglie, da quella donna straordinaria che è, non ha mai interferito nelle mie scelte professionali. Se le chiedo un parere me lo dà, altrimenti non si intromette. La massima libertà. Io le voglio bene proprio per questo. Anche nei momenti di crisi mi ha fatto sempre sentire un uomo libero”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.