GIOVANE ACCOLTELLATO NEL SONNO: FERMATO IL PADRE DELLA FIDANZATA

0
316

Un ragazzo di 26 anni è rimasto vittima di una aggressione mentre dormiva ed è stato ricoverato in condizioni drammatiche all’ospedale di Circolo di Varese. Il giovane sarebbe stato colpito a coltellate nel sonno. È stato, intanto, fermato il padre della fidanzata, 49 anni, come possibile responsabile dell’attacco.

La vittima, secondo una prima e sommaria ricostruzione, stava dormendo proprio con la ragazza nell’abitazione di famiglia in via Monsignor Trezzi, a Vedano Olona, quando, intorno alle 7 di oggi, mercoledì 3 aprile, è stato aggredito. A chiamare i soccorsi è stata la giovane, svegliata dalle grida del compagno. Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri che indagano sull’accaduto.

Ancora ignoto il motivo che ha spinto il 49enne a compiere il drammatico gesto, anche se pare, stando a quanto riportano gli inquirenti, che non abbia mai gradito la relazione della figlia con quel ragazzo che, ora si trova in ospedale nelle mani dei medici e in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ha ricevuto due fendenti penetranti all’emitorace e al fianco, per i quali verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore. Il suo presunto aggressore è stato invece accompagnato in caserma per essere interrogato.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui