È STATO INVESTITO MATTEO RICCHETTI: LE SUE CONDIZONI

0
359

Il senatore del Partito democratico Matteo Richetti è stato investito da un’auto questa mattina a Roma. L’incidente è avvenuto nel centro di Roma mentre il politico stava camminando a piedi attraversando via del Tritone, quando è stato travolto dalla vettura in transito

Secondo le primissime le sue condizioni non sono gravi, ma è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Ricchetti è stato trasportato al Policlinico Umberto I dove è stato ricoverato per essere visitato per fare tutti gli accertamenti necessari.

Durante i lavori la vicepresidente Paola Taverna del M5s ha interrotto la discussione sul disegno di legge sulla class action, augurando pronta guarigione al suo collega: “Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti. La presidenza, anche a nome di tutta l’assemblea, gli augura una pronta guarigione”.  In ospedale sono arrivati per appurarsi delle sue condizioni di salute gli esponenti dem Maurizio Martina e Marianna Madia. Del compagno di partito ha dato notizia anche Andrea Marcucci, presidente dei senatori dem “Per fortuna Matteo sta bene, lo aspettiamo prestissimo in Senato per continuare il suo lavoro”.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui