È MORTO IL NOTO DJ ITALIANO: STRONCATO DA UN TERRIBILE MALE

0
129

È morto Osvaldo Dell’Anna, 39enne di Surbo (Lecce), conosciutissimo dj delle discoteche più famose della zona tra cui: Blu Bay, ma anche Riobò e tante altre.

Osvaldo è morto dopo aver perso la sua battaglia contro un tumore che lo aveva colpito soltanto 5 mesi fa. Sposato con Maura, a novembre era diventato padre di due gemelli. Era un grande amante della musica e il suo nome era conosciuto in tutto e discoteche del Salento. Osvaldo aveva dimostrato grandi capacità anche in campo imprenditoriale, in particolare su quello del turismo balneare, con la gestione del lido “L’approdo” di Torre Chianca“.

Su Facebook sono tantissimi i messaggi per ricordarlo: “Fai danzare gli angeli lassù, anche loro si muoveranno senza fermarsi mai su ogni tuo basso. Addio Osvaldo parleremo per sempre di te come una persona speciale, soprattutto umile che ha fatto divertire generazioni di giovani che oggi piangono affranti la tua triste dipartita. Yeah dj in consolle ed in pista per sempre con noi “, scrive Enrico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.