ULTIMO DISERTA ANCHE FIORELLO: SCOPPIA LA POLEMICA

Dopo aver disertato lo speciale Sanremo di Domenica In, Ultimo decide di salate anche l’ospitwta nel programma di Fiorello. Il cantante classificatosi secondo a Sanremo 2019 doveva partecipare come ospite al programma radiofonico Il Rosario della Sera su Radio Deejay, nella puntata di questa mattina. Fiorello ha commentato così il so forfeit: 

Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo. Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay ma non verrà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: “Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali”. Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo che abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo.

Prendo esempio da Il Volo: i tre ragazzi sono stati insultati pesantemente da alcuni giornalisti, ci sono le prove. Non hanno mai risposto né detto niente, sono stati garbatissimi. A loro va il mio abbraccio. Capisco Ultimo, è giovane e ha un carattere forte. La colpa non è di Mahmood, che c’entra? È il sistema di valutazione che è sbagliato. Puoi a caldo inca***rti, ma poi devi rassegnarti a questa cosa, sperando che negli anni futuri non accada più. Rinnovo l’invito a Ultimo per venire in radio sdrammatizzare e ridere. In fondo stiamo parlando di un concorso di canzoni. Questo è il festival in cui tutto è stato travisato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.