BARBARA È STATA RITROVATA: ERA SCOMPARSA DA 20 GIORNI

1
330

Una buona notizia arriva da Milano: è stata ritrovata Barbara, la ragazzina di 13 anni che era sparita da casa da ormai oltre 20 giorni. L’adolescente, era scomparsa lo scorso 9 gennaio e non aveva più fatto avere sue notizie. 

Stando a quanto raccontato dalla madre era uscita di casa nel pomeriggio del 9 gennaio per andare a farsi un tatuaggio e dopo avrebbe dovuto vedersi con gli amici. Barbara era uscita senza portare con sé il suo telefono, anche se aveva preso quello del padre che però è sempre stato spento spento. I genitori della ragazzina temevano che potesse essere accaduto qualcosa di grave a loro figlia

Oltre a denunciarne la scomparsa ai carabinieri, la famiglia di Barbara si era rivolta anche a “Chi l’ha visto?”. Proprio la redazione del programma condotto da Federica Sciarelli ha comunicato la buona notizia: Barbara è stata trovata dalla polizia. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Barbara a sparire per 20 giorni ma l’importante è che Barbara sia tornata a casa.

1 commento

  1. Wow, wonderful blog layout! How lengthy have
    you been running a blog for? you made running a blog
    look easy. The full look of your web site is excellent, let alone the content material!

    You can see similar here e-commerce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui