MAESTRA MUORE DAVANTI AI BAMBINI: TRAGEDIA A PARMA

Tragedia a Parma dove una giovane mamma è morta improvvisamente all’asilo dove lavorava. Si chiamava Aurora Mazza e aveva 49 anni. Lavorava come educatrice alla scuola materna Tartaruga in via Newton, nel quartiere San Lazzaro e, come riporta La Gazzetta di Parma, si trovava in compagnia dei bambini, durante l’orario scolastico, quando è stata colpita da un malore e si è accasciata sul pavimento.

Secondo quanto riporta il quotidiano, sono stati i suoi colleghi ad accorgersi di quanto accaduto e hanno subito chiamato i soccorsi. Ogni soccorso però si è rivelato inutile; il personale sanitario del 118, arrivato immediatamente, ha provato a rianimarla sul posto e l’ha trasportata in ospedale, dove purtroppo Aurora è morta poco dopo. I suoi piccoli alunni, le loro famiglie e i colleghi di scuola sono sotto choc. Ancora increduli per la tragica e improvvisa morte della 49enne. 

Tanti i messaggi di dolore sui social tra cui: “Mi dispiace tantissimo per la tata Aurora che era una persona meravigliosa, mancherai ai nostri figli”. Commosso è anche il ricordo di Moira Balbi dell’Oipa, l’Organizzazione internazionale protezione animali, per cui la 49enne si dava da fare: “Ha sempre aiutato i volontari che si spendono per aiutare gli amici a quattro zampe – ha detto – Era una persona stupenda, ci mancherà tanto”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.