SI È SUICIDATA LA FAMOSA METEOROLOGA: SHOCK NELLA TV

Lutto nel mondo dell’informazione Usa. La famosa meteorologa Jessica Starr si è suicidata a soli 35 anni. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa”, ha scritto su Twitter la sua collega e amica Amy Andrews poche fa dopo la tragedia. Una vita normalissima quella di Jessica, che non faceva presagire un gesto così folle. La meteorologa lavora per l’emittente Fox 2. Alla fine dello scorso Ottobre era stata operata agli occhi e aveva tenuto informati tutti i suoi seguaci grazie a Facebook.

“Ieri è stata dura per me – si legge nel suo ultimo messaggio pubblicato sui social network e datato il 14 novembre – sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me”.

Jessica aveva sofferto molto a causa delle prese in giro per il suo peso e infatti, dopo la seconda gravidanza, aveva ricevuto dei messaggi pesanti raccontando “Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite? Restano al momento ancora ignote le cause del suo gesto. “Era una donna piena di vita. Vi prego, portate la sua famiglia nelle vostre preghiere. Non posso immaginare cosa stiano passando adesso i suoi figli e il marito”, ha scritto su Twitter il suo collega Randy Wimbley.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.