In questa nuova truffa sono stati coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo: Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodríguez, la showgirl Francesca Cipriani, l’attore Marco Bocci, Valentina Vignali e altri ancora. Nel servizio trasmesso domenica sera molti dei personaggi famosi hanno chiesto scusa ai fan per queste. Nella puntata di ieri sera è stato trasmesso un servizio che coinvolge i personaggi del mondo dello spettacolo, testimonial a loro insaputa di prodotti.
Tra questi malcapitati c’è anche Nadia Toffa che è stata vittima di una truffa. In passato Nadia è apparsa sui social come testimonial di Choco Lite: un prodotto che promette di dimagrire 30kg in solo 4 settimane. Inoltre, erano stati realizzati alcuni video contenenti alcune dichiarazioni della conduttrice che invitava ad acquistare il prodotto in questione. Il problema è che la Iena, non aveva dato il consenso per essere testimonial di Choco Lite e tanto meno non ha mai acquistato prodotti di questa marca.
In questa nuova truffa sono stati coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo: Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodríguez, la showgirl Francesca Cipriani, l’attore Marco Bocci, Valentina Vignali e altri ancora. Nel servizio trasmesso domenica sera molti dei personaggi famosi hanno chiesto scusa ai fan per queste pubblicità ingannevoli il cui scopo principale è quello di raggirare le persone spingendole ad acquistare prodotti a prezzi scontatissimi e che poi difficilmente vengono recapitati ai destinatari, perché distribuiti con un ingannevole metodo piramidale.
Molti dei personaggi famosi hanno dichiarato di non essere stati a conoscenza del raggiro commerciale. È una ‘truffa’ diffusa negli ultimi anni che continua ancora oggi a raggirare molte persone, con la promessa di acquistare oggetti molto cari a solo un terzo del loro reale valore.