LUTTO SHOCK IN TV: È MORTA A SOLI 40 ANNI

È morta a soli 40 anni, a causa di un brutto male che l’ha colpita improvvisamente. Si tratta  dell’attrice Shirley Hellyar famosa per aver lavorato in televisione e per aver partecipato a varie produzioni targate Netflix. La sua morte, ha generato una grande tristezza, ma ciò che più sconvolge è il gesto che ha compiuto prima di morire. La donna, sapendo che sarebbe morta di cancro, ha raccolto 7mila sterline su Go Found Me per aiutare i genitori a sostenere le spese del suo funerale. Non voleva che la sua morte gravasse sul loro conto in banca:  già per loro sarebbe stato difficile gestire lo choc per la sua perdita. Voleva quindi evitargli di trovarsi in un momento così triste a dover affrontare un ulteriore problema a livello economico. Un gesto che non è certo passato inosservato. Ma vediamo come è iniziato il tutto. Il mese scorso Shirley Hellyar era in vacanza a Newcastle per festeggiare il suo quarantesimo compleanno.

Dopo il festeggiamento non si è sentita bene e ha rimandato la partenza, successivamente, in seguito ad una visita medica ha scoperto che era malata terminale e che le restava pochissimo da vivere. Per l’attrice ovviamente è stato un forte choc. Shirley avrebbe tanto voluto assistere all’uscita del suo ultimo lavoro televisivo e ha chiesto a parenti e amici di aiutarla economicamente per le esequie.

“I miei genitori hanno perso già un figlio, non voglio che paghino un altro funerale”, ha spiegato la ragazza poco prima di chiudere gli occhi per sempre. Perché i genitori di Shirley hanno sfortunatamente già perso un figlio, suo fratello. Per questo l’attrice voleva ricongiungersi con la famiglia perché impossibilitata a tornare a casa. Ecco il suo messaggio: 

“Ora sono a cura in un ospedale palliativo a Newcastle, ho amici meravigliosi a Newcastle che mi amano e sostengono, ma ho bisogno della mia famiglia qui. Vengo dalla Scozia e sono stata informata che non sto bene per viaggiare, quindi passerò il mio prezioso tempo qui a Newcastle fino alla morte”, si legge sulla sua pagina Go Fund Me. Shirley è morta nel sonno mercoledì 7 novembre. L’avviso è apparso sulla pagina insieme alla cifra raccolta e donata in suo onore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.