“NON CE LA FACCIO AD ANDARE AVANTI”: MARA VENIER IN LACRIME A DOMENICA IN

Nella puntata di Domenica In del 28 ottobre Mara Venier vive un nuovo momento di grande commozione. La conduttrice ha riservato un’emozionante intervista a Nino D’Angelo, che parla della sua carriera, del sodalizio con Gigi D’Alessio e del dolore per la mamma scomparsa.

“Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me”, ha raccontato il cantante napoletano. Proprio a quel punto, la Venier si ferma, visibilmente provata: “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”. La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime, evidentemente ricordando la madre che morì nel 2015. Un momento apprezzatissimo dal pubblico, che ha lodato l’autenticità di zia Mara.

La Venier aveva un rapporto particolarmente intenso con la madre Elsa Masci, scomparsa dopo una lunga lotta al morbo di Alzheimer. Negli ultimi mesi di vita Mara le fu sempre accanto, nonostante la donna non la riconoscesse più, e diradò molto gli impegni televisivi per occuparsi di lei. In seguito, raccontò come la perdita fosse stata per lei un dolore immenso: “Ho pensato che anche la mia vita fosse finita, volevo andare dov’era andata lei. Non riesco a vedere ancora oggi la foto di mia madre, sto troppo male. Era il senso vero della mia vita”.

Rispondi