Matrimonio finisce in tragedia: autobus cade nella scarpata. Morti 25 invitati

0
140

Una festa di nozze si è trasformata in tragedia quando un autobus carico di invitati al matrimonio di una giovane coppia ha sbandato ed è precipitato in un burrone. Il bilancio dell’incidente è tragico. Almeno 30 persone sono morte mentre altri 21 passeggeri sono rimasti feriti, alcuni in maniera grave. Il dramma martedì sera in India.

Quando gli sposi si son accorti che gli i nvitati non arrivavano, hanno chiamato e così si è scoperta la tragedia. Erano circa le 20 di sera e il mezzo era nei pressi villaggio di Simdi, nel distretto di Pauri quando, per motivi ancora da accertare, è caduto in una gola di 500 metri facendo una strage,

Dopo l’allarme, sul posto sono accorse diverse squadre specializzate nei soccorsi. Il personale, insieme agli abitanti del posto che si sono uniti ai soccorsi, è riuscito a salvare 21 persone, che sono state poi ricoverate negli ospedali vicini mentre per i restanti purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sulle cause di guanto caduto sono in corso le indagini. Dai primi accertamenti della polizia locale, i sospetti ricadono sullo stato dell’autobus il cui certificato di idoneità stava per scadere il 26 ottobre prossimo e sul sovraccarico. Il mezzo era omologato per 28 posti ma a bordo vi erano circa 50 persone. Testimoni oculari hanno riferito che l’autobus ha sbandato all’altezza di una curva ed è andato fuori controllo cadendo nel burrone.

Di seguito il video della notizia:

Rispondi