MALORE PER ILARIA CUCCHI: CAUSATO DALLO STRESS

0
24

Lieve malore per Ilaria Cucchi. La sorella di Stefano, ucciso 10 anni fa dal pestaggio avvenuto mentre era in custodia cautelare, ha accusato un malore ieri, mentre si trovava a Bergamo. Lo ha comunicato il compagno di Ilaria e legale della famiglia Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo, postando nelle sua pagine social una foto che la ritraeva in ospedale, attaccata ad una flebo.
“Grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo ed alla calda ospitalità delle sardine di ieri sera e di Maurizio Martina e della sua fondazione di oggi. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi”, ha scritto Anselmo su Facebook.

Ilaria Cucchi si è poi affrettata a rassicurare: “Un po’ di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l’affetto”. Sono comunque confermati gli appuntamenti di oggi in Emilia Romagna: i due saranno : a Mirandola (Modena) alle 17:30 e poi a Bologna, all’Oratorio San Filippo Neri, alle 20:30 per presentare il libro ‘Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità’.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.