LUTTO NELLA MUSICA: MORTO IL FAMOSO DJ IN UN TRAGICO INCIDENTE

0
96

È morto Adam Sky, il famoso un dj australiano 42enne. L’uomo era in vacanza con alcuni amici in un hotel di lusso in Indonesia quando è rimasto vittima di un terribile incidente.

Durante una serata con i suoi amici, una delle ragazze presenti è caduta dalla terrazza privata della loro suite, procurandosi ferite multiple. Sky appena si è accorto dell’accaduto si è lanciato verso la terrazza per soccorrere la ragazza ferita. Purtroppo, non si è accorto che lungo il suo percorso c’era una porta a vetri contro la quale si è  schiantato. 

La porta si è frantumata e alcuni pezzi di vetro gli hanno reciso un’arteria. La ferita è stata fatale per Adam, che è morto dissanguato; la sua amica, invece, è stata portata in ospedale ed è sopravvissuta nonostante le gravi fratture riportate per la caduta. 

La notizia della morte del dj è stata data dal suo staff tramite Facebook: “È con immenso dolore che confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente che gli è stato fatale, mentre cercava di soccorrere un’amica gravemente ferita con fratture multiple per una caduta avvenuta a Bali, sabato 4 maggio 2019 – si legge nel post – i parenti e gli amici di Adam oggi si stanno recando a Bali per organizzare i funerali. Chiediamo a tutti voi di rispettare la privacy della famiglia in questo momento durante il quale tutti noi dobbiamo fare i conti con questa grave perdita”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.