SAMUELE HA PERSO LA SUA BATTAGLIA CON IL CANCRO: AVEVA SOLO 14 ANNI

0
231

Samuele Vispo di soli 14 anni non è riuscito a sconfiggere il cancro contro cui combatteva da un anno. Il giovane è morto nel pomeriggio del 2 maggio. Come scrive il Gazzettino, Samuele, che era anche un giovane calciatore ha scoperto di essere malato ad aprile dello scorso anno. 

Samuele ha cominciato ad avvertire dolore continuo a una gamba. Poi dopo diversi accertamenti, i medici hanno dato una la terribile diagnosi: un tumore.

Samuele ha girato diverse strutture, prima Padova e Milano poi fino a Marsiglia per provare una terapia sperimentale. Ma giovedì scorso si è dovuto arrendere accanto ai genitori e parenti che gli sono sempre stati vicini, 

Come detto, Samuele era un giovane calciatore che militava nella Godigese Calcio, racconta il Gazzettino, la squadra con la quale aveva fatto la trafila del settore giovanile. Il club ha scritto un messaggio di cordoglio:  

“Nella nottata tra mercoledì e giovedì è prematuramente scomparso Samuele Vispo che ha vestito la maglia della Godigese calcio – si legge nel comunicato a firma del presidente, Ivano Santi – Tutta la società Godigese si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane in questo triste momento e porge loro le più sentite condoglianze”.


 


Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.