PAURA NEL CENTRO COMMERCIALE: CI SONO 9 FERITI

0
91

Un auto sulle scale mobili di un centro commerciale: è l’immagine choc pubblicata dal sito tedesco della Bild. Il responsabile dell’incidente è un pensionato di 78 anni di Amburgo, che una volta uscito fuori strada ha sfondato la vetrina del centro commerciale investendo un gruppo di persone che stava facendo shopping. Una volta sfondata la vetrina e investite le persone, la vettura è rimasta a mezz’aria tra le scale mobili. Secondo quanto riportato dai media locali a restare feriti, oltre al conducente,  alcuni commessi e qualche avventore del negozio.

Per fortuna la sua corsa si è fermata all’ingresso delle scale mobili e l’auto non è precipitata nel primo piano del centro commerciale. Sarebbe successo un vero dramma e sicuramente ci sarebbe scappato il morto. Per evitare che l’auto precipiti al piano inferiore, dove si trova il reparto giocattoli, i vigli del fuoco l’hanno assicurata ad un cavo d’acciaio in attesa di essere rimossa. Dopo l’incidente il centro commerciale è stato evacuato. Il portavoce dei vigili del fuoco Martin Schneider ha spiegato: “Il conducente è rimasto leggermente ferito e ha dei lividi sul braccio. È stato portato in ospedale con un’ambulanza.”

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: secondo un testimone  interpellato dai media locali, l’anziano avrebbe scambiato l’acceleratore per il freno della sua grossa auto uscendo da un parcheggio, schiantandosi sulle vetrine del negozio.



Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars


Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.