DRAMMA DURANTE LA SFILATA: MODELLO MUORE A SOLI 26 ANNI

0
91

Dramma durante la settimana della moda di San Paolo in Brasile: un modello ventiseienne è crollato a terra mentre sfilava in passerella nello show del marchio spagnolo Ocksa. Il modello brasiliano 26enne Tales Soares conosciuto anche con il nome d’arte di Tales Cotta è stato prontamente soccorso dai paramedici presenti sul posto e portato in ospedale, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. 

Nella sera di sabato 27 aprile i medici hanno dichiarato la morte del giovane modello. 
In un primo momento, quando il modello è caduto a terra durante la sfilata, gli spettatori hanno pensato che la caduta fosse parte dello show ma ben presto tutti si sono resi conto del dramma. Sono al momento sconosciute le cause della morte di Soares.
Il giovane, apparentemente, non soffriva di particolari problemi di salute.

Gli organizzatori della Fashion Week di San Paolo, l’evento di moda più importante in America Latina, hanno diffuso un breve comunicato in cui danno la triste notizia senza però fornire dettagli sulle cause del decesso. Hanno inoltre pubblicato una foto del modello brasiliano con un breve messaggio di cordoglio: “Possa Dio accoglierti a braccia aperte! La vita è una passerella che stiamo attraversando! È tutto molto triste”. Anche il marchio Ocksa, tramite i social, si è detta “affranta dalla notizia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.