TRAGEDIA IN VOLO: MORTO BAMBINO DUE MESI. MISTERO SULLE CAUSE.

0
330

Tragedia, in Australia, a bordo di un aereo A330 della compagnia malese AirAsia X. Un  bimbo di due mesi è morto sul volo D7236 da Kuala Lumpur (Malesia) a Perth. Secondo il racconto di alcuni testimoni il bambino di nome Farah «piangeva continuamente», in quello che un passeggero ha descritto come «un caos di due ore e mezza». 

I genitori di Farah provenienti dall’Arabia Saudita stavano per trasferirsi in Australia per motivi di lavoro. Durante il lungo volo durato 5 ore il piccolo continuava a piangere finché ha avuto un malore le cui cause sono ancora sconosciute. Sembra però che non fosse già affetto da patologie. Una passeggera del volo su Facebook ha scritto “Mi sono accorta che c’era qualcosa di orribilmente sbagliato e ho gridato ai passeggeri di vedere se c’erano dei dottori a bordo”.

L’A330 è atterrato all’aeroporto di Perth alle 5.20 del mattino quando Farah era già senza vita. Secondo un portavoce di AirAsia X  l’aereo una volta atterrato è stato raggiunto dalla polizia, dai paramedici e dalle autorità aeroportuali. Polizia federale e investigatori sono rimasti a lungo sulla scena per completare l’indagine e per ascoltare l’equipaggio del volo. «I nostri pensieri sono con il bambino e la famiglia», ha fatto sapere la compagnia aerea.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui