SVALIGIATA LA CASA DEL CONDUTTORE ITALIANO: ECCO QUANTO GLI HANNO RUBATO

0
341

A Milano i ladri hanno colpito l’abitazione di un personaggio televisivo molto conosciuto: l’inviato e conduttore della trasmissione televisiva “Le Iene” Matteo Viviani. Per il momento non si conoscono i dettagli del furto quello che invece è noto è l’ammontare del bottino: circa 75mila euro in contanti, oggetti di valore e gioielli, come quantificato dallo stesso conduttore. Un colpo considerevole quello dei malviventi che hanno agito nell’appartamento in zona Dergano, periferia Nord di Milano.

Il conduttore televisivo ha scoperto l’amara sorpresa nella serata di Pasquetta intorno alle 22,30 circa. Sulla vicenda indaga adesso la polizia di Stato.
Non è la prima volta che i ladri svaligiano case di persone famose a Milano, tra cui  l’attuale primo cittadino Beppe Sala che lo scorso maggio, mentre era via per festeggiare il compleanno, aveva subìto l’indesiderata visita a casa.

Analoga esperienza per l’ex sindaco Giuliano Pisapia, derubato di circa 300mila euro tra soldi e oggetti preziosi. Anche i genitori del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, la scorsa estate hanno subìto un furto nella loro abitazione. I ladri avevano portato via l’argenteria e la cassaforte.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui