MORTI I TRE BAMBINI DEL MILIARDARIO: È ACCADUTO IN SRI LANKA

0
94

Terribile dramma per il miliardario e principale azionista della britannica Asos, proprietario della catena Bestseller. L’uomo ha perso tre dei suoi quattro figli nella strage di Pasqua, che è stata organizzata da un gruppo locale di jihadisti, National Thowheeth Jamath, coadiuvati da una rete di terroristi internazionali.Anders Holch Povlsen è l’uomo più ricco della Danimarca, ma niente e nessuno potrà più restituirgli i sorrisi dei suoi tre bambini, che erano con lui in vacanza.

La notizia è stata diffusa dal Guardian. Nei giorni precedenti agli attentati, Alma, una delle figlie del miliardario, ha condiviso una foto dei suoi fratelli Astrid, Agnes e Alfred, accanto a una piscina nello Sri Lanka, ritratti di spalle, in un momento di spensieratezza. Non si sa ancora chi dei quattro figli del miliardario danese sia sopravvissuto, né che età avessero le vittime.

Nel frattempo il presidente Maithripala Sirisena ha deciso di dichiarare lo stato d’emergenza nazionale a partire dalla mezzanotte di oggi. Il capo di Stato ha anche chiesto l’aiuto della comunità internazionale per rintracciare chi dall’estero ha aiutato il gruppo locale di terroristi a sferrare gli attacchi.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.