“IO NON MOLLO”. CAROLYN SMITH BALLA E MILLY CARLUCCI SI COMMUOVE IN DIRETTA

0
94

Carolyn Smith è tornata a ballare nello studio di Ballando con le Stelle e la commozione è stata evidente. La Smith come tutti sanno, è reduce da un duplice tumore che l’ha messa a dura prova tanto che le cure non sono ancora terminate. Nonostante la radioterapia e la chemioterapia, Carolyn Smith ha trovato il coraggio di mettersi alla prova fisicamente e dare così un messaggio di speranza  in diretta.

“È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: “Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene!”, ha dichiarato tra le lacrime Milly Carlucci mentre annunciava il ritorno di Carolyn Smith sulla pista di Ballando con le Stelle.

“Dopo il tumore ho perso la coordinazione, ho perduto tutto quello per il quale ho dedicato la mia vita. Quante volte ho pianto… ma io sorrido sempre”, ha aggiunto Carolyn Smith dopo la performance mentre tutti in studio si sono commossi. Sul led dello studio non è mancata la scritta “Io non mollo mai”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.