TRACOLLO SCHOCK PER L’EX DIVA: È DAVVERO IRRICONOSCIBILE

0
102

Una donna come tante, che va in giro in tuta per stare comoda, tiene i capelli legati perché non ha avuto tempo di lavarli. Eppure la signora cicciottella che vedete nella foto non è affatto una donna qualunque e, in passato, ha fatto sognare praticamente tutti gli uomini della terra e provocato l’invidia di tutte le donne. Certo a guardarla ora, proprio non si direbbe. Arrivata alla soglia dei 50 anni (ne ha 49) ha perso smalto e sex appeal.

Mentre un tempo, era un sex symbol ora se ne va in giro in ciabatte anche con la pioggia, vestita sciatta, ha il viso gonfio e i capelli sporchi. Di rughe neanche l’ombra il che fa pensare che sia ricorsa svariate volte al botox… Anche gli zigomi sono belli alti e le labbra più carnose di un tempo. Sì, ha fatto di certo qualche ritocchino .. Eh sì il tempo passa per tutti e non ha pietà di nessuno, nemmeno di lei…

Vari anni fa, ha avuto un tumore all’utero e uno alle ovaie, ma sono passati molti anni e comunque dopo gli interventi era in gran forma. Forse la ex stella del pop anni ’80, si è stufata di prendersi cura di sé. O forse sarà stata colpa dei 4 matrimoni (tutti con musicisti)? : Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy. O forse degli altrettanti divorzi? Diversi i suoi successi tra i tanti ricordiamo quello del 1987 quando duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”. Di chi parliamo? Beh, ormai lo avrete capito: quella che vedete nella foto è Patsy Kensit… Se il nome non vi dice nulla guardate nella foto successiva com’era e sicuramente ve la ricorderete…



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.