TRACOLLO SCHOCK PER L’EX DIVA: È DAVVERO IRRICONOSCIBILE

0
270

Una donna come tante, che va in giro in tuta per stare comoda, tiene i capelli legati perché non ha avuto tempo di lavarli. Eppure la signora cicciottella che vedete nella foto non è affatto una donna qualunque e, in passato, ha fatto sognare praticamente tutti gli uomini della terra e provocato l’invidia di tutte le donne. Certo a guardarla ora, proprio non si direbbe. Arrivata alla soglia dei 50 anni (ne ha 49) ha perso smalto e sex appeal.

Mentre un tempo, era un sex symbol ora se ne va in giro in ciabatte anche con la pioggia, vestita sciatta, ha il viso gonfio e i capelli sporchi. Di rughe neanche l’ombra il che fa pensare che sia ricorsa svariate volte al botox… Anche gli zigomi sono belli alti e le labbra più carnose di un tempo. Sì, ha fatto di certo qualche ritocchino .. Eh sì il tempo passa per tutti e non ha pietà di nessuno, nemmeno di lei…

Vari anni fa, ha avuto un tumore all’utero e uno alle ovaie, ma sono passati molti anni e comunque dopo gli interventi era in gran forma. Forse la ex stella del pop anni ’80, si è stufata di prendersi cura di sé. O forse sarà stata colpa dei 4 matrimoni (tutti con musicisti)? : Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy. O forse degli altrettanti divorzi? Diversi i suoi successi tra i tanti ricordiamo quello del 1987 quando duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”. Di chi parliamo? Beh, ormai lo avrete capito: quella che vedete nella foto è Patsy Kensit… Se il nome non vi dice nulla guardate nella foto successiva com’era e sicuramente ve la ricorderete…


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi