WALTER NUDO, LE CAUSE DEL MALORE: “SPERO SI SIA FERMATO IN TEMPO

0
105

Gli aggiornamenti sulla situazione di Walter Nudo, sono arrivati dall’Ansa che riporta la nota della ‘Nudofamily’ : “il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip  è in volo per Milano dove subirà un intervento. Le cause del malore sono da imputarsi a due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”.

Poco prima di sentirsi male, Walter Nudo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle stories registrate sulla spiaggia di Beverly Hills. Enrico Silvestrin, suo amico e compagno di mille avventure al GF Vip racconta: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

Anche Andrea Mainardi ha fatto sapere di avere sentito Walter Nudo dopo le ischemie che l’hanno colpito mentre si trovava a Los Angeles. “Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.