L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mary Falconieri ha subito un gravissimo lutto. La ragazza, infatti, alcune ore fa ha perso la mamma. È stata lei stessa a dare la triste notizia attraverso delle Stories su Instagram e ricordando la mamma scomparsa nella giornata di ieri così:
“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”.
L’ex gieffina ha perso il genitore molto presto ed è un dolore difficile da metabolizzare. Nel messaggio su Instagram la ragazza ha postato uno scatto con la madre mentre si stringono le mani, mostrando il grande amore che provavano l’una per l’altra.
Un periodo duro per l’ex concorrente del Grande Fratello 14, quello condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo il reality show la sua vita è decisamente cambiata. Ha trovato un nuovo impiego, ma anche un fidanzato. Dopo l’esperienza in tv si è laureata e ora stando alle foto pubblicate su Instagram, ha intrapreso la carriera di infermiera. A quanto pare vive ancora nel capoluogo lombardo.
“Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima“, per poi continuare, “Grazie Milano“,
ha dichiarato la ragazza.
Fortunatamente l’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mary Falconieri ha una persona vicino in questo triste momento: il compagno Giuseppe. Quest’ultimo è apparso in diversi scatti che l’ex gieffina ha postato sul suo account Instagram tra i quali uno nella romantica Venezia mentre si scambiano un bacio appassionato.