La giovane stava andando al lavoro quando si è scontrata con un’altra vettura, che arrivava dalla direzione opposta guidata da una donna di 44 anni. Eleonora si era da poco trasferita insieme al suo fidanzato a Castelfranco. Da qui era partita molto presto ieri mattina per andare alla Coop, dove era impiegata come commessa. Purtroppo intorno alle 05:50 si è verificato il tragico impatto: la giovane è morta sul colpo.
La Fiat Panda guidata da Eleonora si è accartocciata su stessa, mentre l’altra auto, una Hyundai, è finita in un fossato. La donna che era alla guida è stata ricoverata all’ospedale di Baggiovara e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Eleonora era andata a convivere da poco con il fidanzato e insieme avrebbero voluto costruire una famiglia, come raccontano le sue colleghe al Resto del Carlino. “Era con noi da un anno e abbiamo appreso la terribile notizia. Ogni mattina si scherzava insieme mentre si allestiva la merce e si servivano i clienti. Sarà dura non vedere più il suo sorriso”, hanno detto.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]