È MORTA SUL COLPO IN UN TERRIBILE INCIDENTE: ADDIO A ELEONORA

0
125

La giovane stava andando al lavoro quando si è scontrata con un’altra vettura, che arrivava dalla direzione opposta guidata da una donna di 44 anni. Eleonora si era da poco trasferita insieme al suo fidanzato a Castelfranco. Da qui era partita molto presto ieri mattina per andare alla Coop, dove era impiegata come commessa. Purtroppo intorno alle 05:50 si è verificato il tragico impatto: la giovane è morta sul colpo. 

La Fiat Panda guidata da Eleonora si è accartocciata su stessa, mentre l’altra auto, una Hyundai, è finita in un fossato. La donna che era alla guida è stata ricoverata all’ospedale di Baggiovara e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Eleonora era andata a convivere da poco con il fidanzato e insieme avrebbero voluto costruire una famiglia, come raccontano le sue colleghe al Resto del Carlino. “Era con noi da un anno e abbiamo appreso la terribile notizia. Ogni mattina si scherzava insieme mentre si allestiva la merce e si servivano i clienti. Sarà dura non vedere più il suo sorriso”, hanno detto. 



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.