Giuseppe Troisi e Juendi Xhani, sono i due ragazzi morti ieri sera nel terribile incidente stradale di Pesaro, erano nati entrambi il 18 novembre anche se si scambiavano tre anni di differenza: il primo era del 1995, il secondo del 1998.
Come scrive Il Resto del Carlino “Tutti e due hanno perso la vita alle 18 e 40 di ieri lungo la strada statale Adriatica in seguito a uno schianto in cui altre sei persone sono rimaste ferite, due delle quali – ragazze di 19 e 22 anni – sono ora ricoverate in gravi condizioni all’ospedale di Pesaro. Sono invece in buone condizioni i due bambini di 8 anni, gemellini e il loro congiunto di 71 anni, di Gradara, che guidava la Hyundai Kona che viaggiava in senso opposto all’Audi”.
Giuseppe e Juendi viaggiavano sul lato sinistro dell’auto, uno alla guida e l’altro sul sedile posteriore. Per ora non si è ancora saputo se indossavano le cinture, ma lo schianto è stato devastante e purtroppo mortale. I pompieri hanno estratto poi le due amiche che dopo essere state stabilizzate sul posto sono state ricoverate e si trovano ora in coma farmacologico.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]