Può essere una bella cosa”. Fran Norris, 36 anni, ha sentito forte il desiderio di raccontare agli altri genitori cosa significhi avere un figlio che decide di cambiare sesso. Fran è mamma di Autumn, 9 anni, che prima si chiamava Anthony. Ma Anthony non si era mai realmente sentito Anthony e un giorno, 2 anni fa, mentre faceva il bagno, aveva detto a sua madre di essere una donna. Aveva solo 7 anni ma le idee molto chiare su quel che voleva dalla vita.
Quando era Anthony, era sempre molto femminile. Tutte le sue scelte a livello di giocattoli o di attività erano sempre cose femminile” ha raccontato la madre a Metro. “Anthony voleva lo smalto sulle unghie e voleva truccarsi – ha aggiunto– ma all’inizio devo ammettere che non avevo preso sul serio quei ‘segnali’, credevo fosse un gioco di ruolo”.
Ora mia figlia è felice: può essere chi vuole e ama essere chi vuole. Ora è finalmente una bambina felice”. Così la signora Norris ha deciso di parlare chiaramente a tutti i genitori: “Voglio dire a tutti i genitori di bambini che si trovano a vivere una situazione come questa che non sono soli, che può essere una bella cosa”.
“Quando Autumn mi ha detto che da grande vorrà fare la mamma e io le ho detto che non potrà avere bambini ci è rimasta malissimo” ha detto la donna.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]