MORTA L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO: TROVATA SENZA VITA POCO FA

0
105
Natacha Jaitt, ex concorrente del Grande Fratello spagnolo, è stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione di Buenos Aires: il corpo della 42enne era disteso, completamente nudo, sul letto, e sul suo decesso la polizia ha aperto un’inchiesta. Alcuni mesi fa la modella aveva scritta su Twitter: “Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…”. Un messaggio lanciato dopo aver accusato, nel marzo scorso in un programma televisivo, giornalisti e politici argentini di abusi sui minori.

A trovare il cadavere, intorno alle 2 del mattino di sabato, sono stati gli agenti di polizia che poco prima avevano ricevuto una telefonata in cui veniva denunciata la scomparsa della donna. Natacha Jaitt era sdraiata sul letto della sua abitazione e i soccorsi si sono rivelati completamente inutili.

L’attrice aveva partecipato al Grande Fratello in Spagna quindici anni fa. “La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina”, ha dichiarato il dottore, anche se sono in molti a temere che si sia trattato di un omicidio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.