SANREMO 2019: CLAUDIO BISIO SCOPPIA LA POLEMICA IN CONFERENZA STAMPA

Durante la prima conferenza stampa il tema è stato quello degli ascolti televisivi in calo rispetto a un anno fa oltre ad essere il peggior risultato degli ultimi 10 anni.

Claudio Bisio è sicuro di ciò che ha detto e sembra abbia chiaro il reale problema dello spettacolo: i due comici conduttori sono troppo legati in un copione rigido. “Meno scritto, lasciateci stare più sciolti”. Poi si corregge alla fine: “Non ho nulla contro gli autori, eh”. Sulla gaffe con Andrea Bocelli salutato con la mano: “Dopo quel momento mi sono sciolto, ho detto peggio di così non posso andare. 

Biagio continua: “Forse è un azzardo avere i comici piuttosto che i presentatori. Noi dobbiamo fare tutt’e due le cose, so che posso fare di meglio e mi sto facendo una autocritica. Ma con Virginia meno cose scritte abbiamo io e te e andiamo meglio. Quindi mi appello agli autori. Spendo la parola sulla giacca, che è stato un tormentone. Mi hanno rifilato di tutto. Fatemi dire seriamente, le giacche sono di due stilisti italiani: Etro e Armani. Ieri ero Etro, oggi sono Armani, scelti apposta perché sono tra i pochi che non sono stati comprati all’estero. Siamo sempre più autarchici”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.