DAVIDE NON CE L’HA FATTA: SI È SPENTO A SOLI 49 ANNI

Davide ha lottato fino all’ultimo, ha continuato a lavorare e a seguire le sue passioni, ma purtroppo ha dovuto arrendersi. Un terribile tumore, gli era stato diagnosticato nell’estate 2017. Il 49enne si è spento nella casa dove vivono i genitori a Praticello di Gattico, circondato dall’affetto di mamma Iside, di papà Tonino, della compagna Alessandra e della sorella Alessia, come riporta il sito Reggio Sera.

Si chiamava Davide Cugini ed era originario di Praticello, principale frazione di Gattatico, nella provincia di Reggio Emilia, dove ha sempre abitato con i genitori prima di trasferirsi a Reggio. Ma Davide aveva vissuto anche all’estero. In Canada e a Berlino, ricostruisce sempre il sito locale, dove aveva gestito un locale. Era molto conosciuto in città Davide, era un volto noto.

I funerali di Davide Cugini saranno celebrati sabato 26 gennaio mattina alle ore 10 nella chiesa di Praticello di Gattatico. Ci saranno anche un gruppo di ottoni che suoneranno in suo onore e i compagni della curva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.