ACCUSE SHOCK A CELENTANO: ECCO COS’HA FATTO. IL WEB INSORGE

Frase shock nello show di Celentano e il pubblico non ci sta e lo accusa di sessismo. Lo show ha diviso molto e c’è chi parla di flop; Adrian ha letteralmente lasciato senza parole sia Mediaset che il pubblico a casa. Nel corso di aspettando Adrian , la striscia che è andata in onda prima della serie animata, Celentano ha dichiarato: “Ho illuso Canale 5, ma avevo detto che potevo anche non esserci”.

Dopo lo show inizia la seconda puntata di Adrian. E una scena ha scatenato la polemica sui social. Nella scena si vedono due ragazze aggredite da un gruppo di malviventi. Adrian il giustiziere ribattezzato “La Volpa”, salve le donne da una violenza certa, ma nel farlo dice qualcosa che non è piaciuto al pubblico: “Se aveste bevuto qualche bicchiere di meno avreste evitato L’approccio con dei tipi poco raccomandabili”.

Proprio questa frase ha fatto insorgere il web che ha indicato come sessita il messaggio contenuto in questa frase. Secondo il popolo del web infatti la frase sembra voler dire che le donne, quando bevono, diventano più facili e si concedono facilmente anche con tipi poco affidabili come quelli della scena animata. Il dibattito sui social è tutt’ora in corso ed è più vivo che mai.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.