GRAVISSIMO LUTTO PER CARMEN RUSSO: TRISTE MOMENTO PER LA SHOWGIRL

Grave lutto per Carmen Russo: è morta la madre. È stata la stessa Carmen a comunicare su Instagram il triste annuncio della scomparsa della mamma Giuseppina Gherardini. La showgirl ha condiviso con i suoi follower una fotografia che la ritrae sorridente insieme alla madre. Al momento sono ignote le cause della morte della signora Giuseppina. Chiaramente sconvolta per l’accaduto, Carmen ha dedicato un pensiero dolcissimo alla sua mamma.

 

“Cara mamma Giuseppina ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo vedere più il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre. Ti amiamo mamma Giuseppina. Camen, Enzo Paolo e Maria”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che la Russo ha ricevuto dopo aver dato la notizia della morte della madre. “Cara Carmen purtroppo so cosa vuol dire, la mia mamma è volata in cielo a maggio 2018 ed è rimasto un vuoto immenso! Condoglianze” ha scritto una follower.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.